Anche in Toscana la situazione non è delle migliori, il tempo è bello ed è anche abbastanza caldo......E' tanto tempo che non piove, ma speriamo bene.......
Visualizzazione Stampabile
Anche in Toscana la situazione non è delle migliori, il tempo è bello ed è anche abbastanza caldo......E' tanto tempo che non piove, ma speriamo bene.......
Qui qualche cirro:)ma per il resto...sole
ciao,
scusate, ma mi sembra tanta bella ipocrisia questa: se ci tenessimo al pianeta, se fossimo così ecologisti, se ognuno dovesse fare del suo meglio allora dovremmo essere iscritti tutti ad un bel forum per ciclisti e non per motociclisti...
parlano persone che usano mezzi "inutili", destinati al solo divertimento, che consumano benzina...
almeno fate finta di nulla...
ciao
Jlu, ipocriti sono coloro che parlano (o scrivono) e non fanno nulla. Già per il fatto di rendersi conto della situazione e averne coscienza di quello che sta accadendo è un passo verso un cambiamento. Parlo per me stesso e non credo che altri, a questo punto, vogliano continuare a mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi...me lo auguro vivamente.
Ciao!
mac
dar un'occhio all'ambiente per mio conto non significa tornar all'eta' della pietra....quindi se oggi esistono beni(magari anche inquinanti...) che pero' ci posson permetter di aver piccole soddisfazioni che ci rendon la vita piu' bella non vedo perche' non usufruirne...tutto questo va fatto cercando di recar il minor danno possibile all'ambiente....euro 1.. 2.. 3.....
in soldoni...es.
ok girare con la moto...ma tener d'occhio le emissioni..
ok...bere la lattina di birra....riciclar l'alluminio...
ok...lavarsi con l'acqua calda....non sprecarla...
ok....quello che vuoi tu......usare il cervello!!!:wink_:
capisci cosa voglio dire....viver meglio...nella maniera piu' consona al riguardo dell'ambiente.....
iniziamo con il riparare tutto l'acquedotto d'italia, sono state stimate perdite di 6000 litri al secondo!
pensate a quanto si risparmia!
governo ladro.....