Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Le 955 che ho provato erano emozionanti come un film di olmi
Parlo di moto di serie nn impennavano nenche in prima e come coppia il mio tiger ha una schiena ai medi che si sognano
Lo scarico basso soli terminale sul 1050 nn ha nessuna mappa dedicata impossibile vada bene
Intendi che ci vuole il completo per forza per farlo andar bene solo il silenziatore o che se uno mette il singolo basso solo silenziatore sul 1050 deve fare la mappa ad hoc al banco?
-
Entrambe ma la peggiore configurazione è il singolo basso mi ricordo un post sull hp corse dove nn c era una mappa che andava bene
-
Citazione:
marco losi
Ho avuto prima una 2000 gialla quella con le griglie sui fianchi Be' viste vicine la 2000 pur essendo bella non ha niente a che vedere col 2002 sia di estetica che di motore Forse mi piacciono le " culone " E sicuramente tute e due sono + belle del 1050 troppo Buelizzato.
:oook:..........
-
mia esperienza: ...dopo una speed 2004 sono passato ad una 1050 2007... venduta questa son tornato alla culona! Lunga vita alla culona!
-
Citazione:
MrTiger
Entrambe ma la peggiore configurazione è il singolo basso mi ricordo un post sull hp corse dove nn c era una mappa che andava bene
Lo ricordo bene pure io,ma quello è davvero cortissimo....
-
Citazione:
MrTiger
Ho appena montato lo zard basso omologato, filtro originale e mappa per arrow alti... va benone sinceramente.
Ho provato solo per 20-25km tornando dal meccanico però provando ad aprire da diversi giri\min (ad esempio da 2mila, da 3 mila , da 4 mila e così via) e con diversa decisione.
Non mi sembra abbia incertezze, sarà l'effetto di autoconvinzione però mi pare un pochino più pronta, di contro mi pare si sia un attimino accentuato l'on\off ma anche qua probabile sia l'autoconvizione visto che non sono un tester :D
(il meccanico mi ha detto che è un pochino grassa anche se a me non pare, sicuramente lui avendo più esperienza è più sensibile di me su certe cose)
-
Citazione:
2speed3
Ho appena montato lo zard basso omologato, filtro originale e mappa per arrow alti... va benone sinceramente.
Ho provato solo per 20-25km tornando dal meccanico però provando ad aprire da diversi giri\min (ad esempio da 2mila, da 3 mila , da 4 mila e così via) e con diversa decisione.
Non mi sembra abbia incertezze, sarà l'effetto di autoconvinzione però mi pare un pochino più pronta, di contro mi pare si sia un attimino accentuato l'on\off ma anche qua probabile sia l'autoconvizione visto che non sono un tester :D
(il meccanico mi ha detto che è un pochino grassa anche se a me non pare, sicuramente lui avendo più esperienza è più sensibile di me su certe cose)
lo zard è stato accessorio ufficiale triunz,non ti preoccupare....l'hp è un accrocchio più corto di 30cm del tuo ed è stato molto complesso da mappare(sempre che adeso abbiano risolto...)
-
Citazione:
MrTiger
Le 955 che ho provato erano emozionanti come un film di olmi
Parlo di moto di serie nn impennavano nenche in prima e come coppia il mio tiger ha una schiena ai medi che si sognano
Lo scarico basso soli terminale sul 1050 nn ha nessuna mappa dedicata impossibile vada bene
il 955 lo sempre alzato di prima a gas senza sfrizionare...e appena arrivava a 5000-5500 grm.... mettevo la seconda e la abbassavo dopo parecchio............. ps. ho avuto 3 Speed 2 955 e un 1050 sempre alzate a Gasss!!!
:laugh2:
-
Citazione:
2speed3
Non mi sembra abbia incertezze, sarà l'effetto di autoconvinzione...
Ho la tua stessa configurazione e non è effetto placebo. La Speed va da Dio con quello Zard, altro che il 1050 col singolo non rende...
-
Citazione:
yeager4772
Ho la tua stessa configurazione e non è effetto placebo. La Speed va da Dio con quello Zard, altro che il 1050 col singolo non rende...
Vai al banco e poi mi dici se non è effetto placebo...:cool: