Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
no.
muoversi è diventato alquanto costoso,preferisco tenere in tasca i 100 euro e passa che servirebbero per andare in fiera.
Se prenoti per tempo risparmi molto
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4
-
ci sono andato solo una volta ... mai piu', delusione massima
-
Preferisco andare in fiere tipo quelle di verona dove se ti serve qualcosa puoi comprarla risparmiando un bel po (tipo vestiario, carene da pista e altre cosette le trovi a prezzi minori che sul web, avendo il vantaggio di toccare con mano).
L EICMA non mi attira molto sinceramente
-
Io vado domani in fiera a Rho, va bene uguale? :D
-
Citazione:
2speed3
Preferisco andare in fiere tipo quelle di verona dove se ti serve qualcosa puoi comprarla risparmiando un bel po (tipo vestiario, carene da pista e altre cosette le trovi a prezzi minori che sul web, avendo il vantaggio di toccare con mano).
Anche se e' vero quello che dici, non e' che trovi delle grandi offerte in fiera ... Sono passati i bei tempi ... Magari qualche gomma si , ma nulla di piu' ...
Accessori ecc si trovano a meno su internet.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
ci sono andato solo una volta ... mai piu', delusione massima
quoto
soldi buttati nel cesso eci sono andato di giovedì....
-
Citazione:
Filomao
Io vado domani in fiera a Rho, va bene uguale? :D
:D
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Anche se e' vero quello che dici, non e' che trovi delle grandi offerte in fiera ... Sono passati i bei tempi ... Magari qualche gomma si , ma nulla di piu' ...
Accessori ecc si trovano a meno su internet.
vero,ma per l'abbilgiamento è un discorso diverso;puoi provare capi e caschi,cosa che su internet nun è semplice....
Bei tempi quelli del motorshow;con un po' di scaltrezza e di culo potevi anche fare piccole prove,giri in pista con piloti,piste da cross....eicma una delusione totale,anche solo per la logisitca di padiglioni separati,oltre che per arrivarci :sick:
-
Citazione:
2speed3
Vero, io però ci vado in previsione di futuri acquisti, infatti approfittarò per esempio della presenza di quasi tutti i più importanti produttori di borse e valigie per toccarle con mano e non doverle scegliere da catalogo.... E molte altre cose, se uno deve acquistare subito concordo che sia meglio Verona
-
Citazione:
jamex
Se prenoti per tempo risparmi molto
Si può forse prenotare il biglietto autostradale + benzina? ...non sapevo