Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Secondo me gli animali in eccedenza andrebbero abbattuti e smaltiti negli inceneritori perché una volta che noi mangiamo il loro cibo se lo diamo a loro che facciamo moriamo di fame noi; ci vorrebbe poi un severo controllo delle nascite degli animali, con sterilizzazione a go, go tori castrati e chiusura delle tube delle vacche e di tutti gli animali da carne;
I derivanti del latte se si diventa tutti vegani è ovvio che non verrebbero più consumati, quindi formaggi, uova, latte andrebbero smaltiti e questo sarebbe seriamente un vero problema.
Io alla bisteccona non rinuncio, semmai mangio il vegano ;)
credo anche io in uno scenario più o meno simile,mi spaventa l'estinzione della patata
-
Citazione:
Medoro
credo anche io in uno scenario più o meno simile,mi spaventa l'estinzione della patata
faresti presto l'abitudine ad altri tuberi .....
-
Citazione:
MrTiger
non scherziamo sulla patata che manda avanti il mondo...
bannatelo non è in linea TCP
-
Citazione:
Python
faresti presto l'abitudine ad altri tuberi .....
le carote non crescono più di tanto non mi soddisfano,ma ho comprato patate americane da 1 kg e passa belle strane di forma che mi hanno proprio accontentato
-
carne si perchè mi piace molto ma sarebbe meglio di no
-
Citazione:
ivanelena
Meditavo su questo discorso pur non conoscendone bene i contenuti di vari tread aperti, mi chiedevo appunto ( e chiedo il vostro pensiero in merito) se tutti diventassimo vegetariani o vegani, non ci sarebbe più la necessita di allevare animali... oppure diventerebbero talmente tanti da non poterli più sfamare, curare e altre conseguenze. Quindi la domanda: per un animale da allevamento destinato al consumo, è meglio nascere vivere per un determinato periodo..., o non nascere e andare verso l'estinzione animale..?
ottima domanda, difficile avere la risposta in saccoccia
-
Citazione:
kitesvara74
ottima domanda, difficile avere la risposta in saccoccia
guarda bene, vedrai che la trovi ....
-
Citazione:
Python
guarda bene, vedrai che la trovi ....
con la carne che ho in saccoccia io non ci sfamo nemmeno te, povcone
-
Citazione:
Venanzio
e tu pensi che loro al posto nostro non ci scannerebbero subito, subito per buttarci sulla brace ardente?
Scusa sulla base di quale ragionamento? Stai facendo un processo alle intenzioni visto che non avremo mai la controprova :blink:
-
Citazione:
n0x
Scusa sulla base di quale ragionamento? Stai facendo un processo alle intenzioni visto che non avremo mai la controprova :blink:
prova ad andare a accarezzare un leone nella savana o a stuzzicare un gruppo di scimpanzé ..... avrai la risposta che cerchi :biggrin3: