il caffè della nestlè
mauhoaihohi
Visualizzazione Stampabile
il caffè della nestlè
mauhoaihohi
Passato dalla Lavazza al Nespresso circa un annetto fa', e devo dire che come caffe' e scelta delle cialde e' molto ma molto meglio Nespresso:oook::oook::oook:
le macchinette della Nepresso costano poco perchè poi ti spennano per le cialde...io l'ho tenuta 6 mesi poi l'ho regalata e mi sono preso una automatica...costano di più ma ci metti il caffè che piace a te in grani (media 10-15 euro kg) e acqua e hai il caffè del bar a casa!!
C'è chi butta via centinaia di euro in sigarette, sky, mediasetpremium, stadio. .....io preferisco buttarli (pochi euro al mese. ...x quello che bevo io, credo non più di 4) in un buon caffè.
Hai proprio ragione. ....una persona può buttare i soldi come vuole.
Noi abbiamo l'Essenza da circa 3 anni e ci troviamo bene, in precedenza abbiamo avuto tutto: la moca e pure l'automatica. Secondo me è un modo per farsi il caffè indubbiamente un po' più caro degli altri due ma molto più soddisfacente sia dal punto di vista del gusto che in termini di praticità..... Certo, il caffè al bar rimane il top ma subito dopo c'è questo........
io a casa ho l'essenza .. a mio padre abbiamo regalato mi pare la city ... sarebbe stato più comodo il contrario .. perchè io amo farmi i cappuccini.. e con l'essenza che ho io il bicchierozzo lungo dove faccio il cappuccio non ci sta .. con al city invece si tira su la "pedanina" e bon ....
anche io, mi associo ai puristi del caffè... il caffè me lo faccio io, possibilmente con la Pavoni e scelgo io la miscela da usare...