Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Ma qualcuno l'ha letto l'articolo su cosa ha detto il Presidente? :dubbio:
Scusa ma il decreto svuotacarceri precedente a cosa ha portato? Te lo ricordi, vero ? Hai bisogno che ti rinfreschi la memoria?
Uno che nasce tondo, non diventa quadrato, ancora meno se lo GRAZI.
MA STIAMO SCHERZANDO? Tra un po' non abbiamo piu' nemmeno la possibilita' di garantire una GIUSTIZIA SERIA, ci manca solo un cazzo di indulto! Abbiamo fior di caserme dell'esercito e aeronautica lasciate a marcire: ripristiniamole e adeguiamole a case circondariali!
-
Citazione:
streettissimo
Uno così solo il PD e il PDL potevano rieleggerlo.. ed ovviamente più passa il tempo e più si vede perché..
Detto questo, è geniale il modo di risolvere i problemi di questa gente..
Le carceri sono piene? svuotiamole dando la libertà ai carcerati..
Lo Stato mangia troppi soldi? aumentiamo le tasse così ne abbiamo di più..
Se usassero lo stesso principio quando hanno il mal di testa, se la taglierebbero.. mi auguro un domani si applichino in questo modo, così liberano il mondo dalla loro inettitudine.
Detto in 3 parole: un bel fuoco.
QUOTO(..!?):cipenso:
ma hai un omonimo?:blink::senzaundente:
-
Scusate, sono ancora in tempo a fare una rapina prima che esca l'amnistia?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Scusa ma il decreto svuotacarceri precedente a cosa ha portato? Te lo ricordi, vero ? Hai bisogno che ti rinfreschi la memoria?
Uno che nasce tondo, non diventa quadrato, ancora meno se lo GRAZI.
MA STIAMO SCHERZANDO? Tra un po' non abbiamo piu' nemmeno la possibilita' di garantire una GIUSTIZIA SERIA, ci manca solo un cazzo di indulto! Abbiamo fior di caserme dell'esercito e aeronautica lasciate a marcire: ripristiniamole e adeguiamole a case circondariali!
e' una maniera per affrontare il futuro che si potrebbe discutere, valutando i costi per il riadattamento di quelle strutture VS i costi per la costruzione di strutture nuove............infatti sarei per accettare un intervento a breve solo in cambio di un piano carceri a medio periodo
-
Citazione:
streettissimo
Uno così solo il PD e il PDL potevano rieleggerlo.. ed ovviamente più passa il tempo e più si vede perché..
Detto questo, è geniale il modo di risolvere i problemi di questa gente..
Le carceri sono piene? svuotiamole dando la libertà ai carcerati..
Lo Stato mangia troppi soldi? aumentiamo le tasse così ne abbiamo di più..
Se usassero lo stesso principio quando hanno il mal di testa, se la taglierebbero.. mi auguro un domani si applichino in questo modo, così liberano il mondo dalla loro inettitudine.
Detto in 3 parole: un bel fuoco.
Straquoto anche io...
E' il solito modo all'italiana: "risolvere il problema non risolvendo il problema". Un po' come il detto: quando sposti la polvere sotto al tappeto la casa è pulita.
Se non si cambia registro, siamo destinati al fallimento come stato e popolo.
Citazione:
streettissimo
Io sì.
Ribadisco tutto quanto ho detto.
Lui parla di rimedi straordinari. Chiamare una cosa del genere "rimedio" significa essere un inetto. Sarebbe più correttamente definibile come "scorciatoia".. o in maniera più esatta: "puttanata".
Faticherei a comprenderla già se fosse la prima volta che ricorrono ad una cagata simile per ovviare al problema.. ma come sappiamo bene tutti, non lo è.
Non si è svegliato stamani che il problema carceri esiste.
Come i problemi di imposte troppo alte, lavoro inesistente, legge elettorale da cambiare, rimborsi elettorali, pensioni d'oro, vitalizi, ecc..
Ne sentiamo parlare da quanto? Anni.
E questi signori cosa sono stati capaci di fare fino ad ora? Niente.
A casa mia quando uno è un incapace cosa fa? Fuori dalle palle.
Riassumendo con 3 parole: un bel fuoco.
Ri-straquotone.
Citazione:
votalele
Grazie Presidente.
Anche qui ci sta un bel quotone. Alla faccia del ruolo di garante che dovrebbe avere...
Piccola digressione: Una figura come quella che Napolitano sta interpretando, nei giochi di ruolo da tavolo si chiama Demiurgo o Arbitro di Gioco e può arbitrariamente decidere come far progredire la storia, anche ignorando come si stanno comportando i giocatori. Se qualcuno ci ha giocato, si ricorderà che in molti giochi si decide la riuscita o meno delle azioni a tiro di dado, ed in molti giochi il tiro di dado dell'AdG è segreto, per cui anche perdesse può decidere di assegnarti un fallimento dell'azione con relative conseguenze.
A me Napolitano sembra che stia facendo proprio questo: o fate quello che dico di vostra volontà, o lo fate e basta.
-
Citazione:
flag
tutto condivisibile (anche se stiamo probabilmente parlando di gente che uscirebbe fra sei mesi, un anno, due anni.........) , ma...........................
che si fa allora ?
cosa fare? penso che ci siano n-mila soluzioni possibili e nessuna prevede l'amnistia fatta a caso, senza nessun piano d'intervento.
-
Citazione:
maurino
cosa fare? penso che ci siano n-mila soluzioni possibili e nessuna prevede l'amnistia fatta a caso, senza nessun piano d'intervento.
come ho detto
-
Citazione:
maurino
maurino, dimentichi che noi siamo specializzati nell'operare ad minchiam
-
Citazione:
flag
come ho detto
bene, quindi accettiamo l'amnistia per far uscire 4 poveracci e rimetterceli fra 3 giorni ed a posto così?
-
Citazione:
flag
e' una maniera per affrontare il futuro che si potrebbe discutere, valutando i costi per il riadattamento di quelle strutture VS i costi per la costruzione di strutture nuove............infatti sarei per accettare un intervento a breve solo in cambio di un piano carceri a medio periodo
No non esiste! cristo santo, far uscire ladri e pezzi di merda NO!
Se si va avanti di questo passo, arriviamo alle boiate made in USA ... Giustizia sommaria e via discorrendo.