Sorpasso?!?:blink:
Visualizzazione Stampabile
Sorpasso?!?:blink:
dopo aver visto dal vivo un socio schiantarsi perche mentre superava le macchine in coda,una di quelle fantastiche microcar ( era una smart :sick:) ha deciso di svoltare a sinistra senza freccia proprio mentre lui superava,non supero mai le macchine in coda.grazie a dio non si è fatto niente ( il monster non puo dire lo stesso)
logicamente non supero dove so che potrebbero svoltare..senò via dritto e ciao ciao macchinine
Con la moto in città sorpassare e un poco come giocare alla roulette russa, a volte sorpasso questo si, ma cerco di farlo in sicurezza, sempre sul lato consentito anche se nei centri urbani non è mai quasi consentito perchè gli incroci sono uno dopo l'altro e tutti sappiamo benissimo che il codice della strada vieta i sorpassi in prossimità delle intersezioni stradali. ;)
Eh?!:blink:
Io ho lo scooter,sorpasso e basta.....
Cerco di limitare al massimo l'uso della moto in città...
al sorpasso normale mi faccio inquadrare nello specchietto di chi mi precede e aspetto il massimo spazio libero a mia disposizione..
se devo superare una colonna di auto in fila lo faccio a bassa velocità e sempre prestando la massima attenzione, SEMPRE, non solo in prossimità di passi o intersezioni laterali...
Praticamente sto più tempo alla guida che a casa e ne ho viste e continuo a vederne di tutti i colori...:sick:
mettete un paio di scarichi sonori
non fate nulla che non possiate frenare in tempo
abbiate sempre gli occhi ed il cervello qualche decina di metri e di secondi avanti a voi
se non vedete non sapete per cui non fate
andate piano
e passa la paura...
Io mi schianto contro i vecchi di merda con l alfa rossa scassata del 90:mad:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2