Visualizzazione Stampabile
-
Io avrei punito,al limite,solo la honda...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Io invece l'ho sempre vista come un modo per evitare facili "nepotismi" ... Infatti i risultati si vedono...
ahahahahah perchè pensi anche con la regola del rookie non ci siano?
pensi che marquez vinca perchè aiutato?
c'è chi non vincerebbe manco facendo correre gli altri con le ruote sgonfie......
Marquez è uno di quei talenti che esce una volta ogni tot decenni.... e lo ha dimostrato fin dalla moto2....
PS: non ci voleva molto per avere i detrattori sulle capacità ed i meriti di Marquez....
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Lo scrofo volante
1 punto sulla licenza per il pilota , 25 punti in classifica costruttori ( capirai ) ...
è colpa della honda se lascia un cavo così esposto, mica del pilota ....
poi si può discutere sulla "leggerezza" nei confronti di marquez per quanto riguarda la pena in sè....
-
Citazione:
D74
ahahahahah perchè pensi anche con la regola del rookie non ci siano?
pensi che marquez vinca perchè aiutato?
c'è chi non vincerebbe manco facendo correre gli altri con le ruote sgonfie......
Marquez è uno di quei talenti che esce una volta ogni tot decenni.... e lo ha dimostrato fin dalla moto2....
PS: non ci voleva molto per avere i detrattori sulle capacità ed i meriti di Marquez....
Aridaje co sta storia dei detrattori ... Ma non avevano detto al tempo che era un fenomeno anche Pedrosa? Prossimo anno team tutto spagnolito con Espargaro al posto di Pedrosa e via ...
Verso nuove e soporifere gare in Motogp
Citazione:
D74
è colpa della honda se lascia un cavo così esposto, mica del pilota ....
poi si può discutere sulla "leggerezza" nei confronti di marquez per quanto riguarda la pena in sè....
Il "capirai " era inteso come, nel campionato costruttori, non ci sia comunque storia a prescindere dai 25 punti tolti ( dal momento che ci sono 73 punti di differenza alla data attuale ) .
-
-
Citazione:
595Abarth
viva la topa...e pace per tutti
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Aridaje co sta storia dei detrattori ... Ma non avevano detto al tempo che era un fenomeno anche Pedrosa? Prossimo anno team tutto spagnolito con Espargaro al posto di Pedrosa e via ...
Verso nuove e soporifere gare in Motogp
Il "capirai " era inteso come, nel campionato costruttori, non ci sia comunque storia a prescindere dai 25 punti tolti ( dal momento che ci sono 73 punti di differenza alla data attuale ) .
di pedrosa io mai detto.... :D
è un buon pilota, ma gli manca sempre qualcosa
-
beh gli è andata bene.... per questa volta....
-
Marquez non era da penalizzare gli hanno inflitto un solo punto solo per colmare il malcontento di tanti e calmare le acque.
Comunque ormai il mondiale lo ha in tasca, anche se ne avessero dati due di punti e sarebbe partito dal fondo avrebbe di certo recuperato....bisogna essere obbiettivi è talentuoso è un gradino avanti non commette grossi errori ed è solo all'inizio....immaginate cosa può fare più avanti.