Visualizzazione Stampabile
-
Ok, risolto... pero' se mi mandi il foglio di lavoro faccio prima che spiegartelo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
al momento della stampa o nella visualizzazione del file in excel?
entrambe ma per questo ho risolto grazie mille
Citazione:
Sam il Cinghio
Ok, risolto... pero' se mi mandi il foglio di lavoro faccio prima che spiegartelo...
dove te lo posso mandare????????????
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Hai MP ;)
Citazione:
maurino
edit: dimenticavo in "si applica a" mettici ovviamente l'intera riga, ma NON metterci tutto il foglio. Solo la riga che dev'essere colorata in base al risultato dellla cella di prima
L'ho fatto un filo differente ma funge, anche con la ulteriore regola dell'ultima colonna.... boh ;)
-
mandami la tua mail in mp che ti invio il file excel con cui ho fatto la prova e vedi le 4 regole che servono, non riesco ad allegarlo qui
Citazione:
Sam il Cinghio
Hai MP ;)
L'ho fatto un filo differente ma funge, anche con la ulteriore regola dell'ultima colonna.... boh ;)
Ho messo le 4 regole (prima la verde che deve sovrascrivere tutto) e funziona anche selezionando tutto l'intervallo.
Comunque l'importante č che funzioni. :laugh2:
-
la mia mail ...........
ho inviato il file a Sam ma tutti i consigli sono buoni soprattutto per impare e non rompervi le scatole
-
Citazione:
jamex
la mia mail č
jamex@inwind.it
ho inviato il file a Sam ma tutti i consigli sono buoni soprattutto per impare e non rompervi le scatole
mandata, fammi sapere se non ti arriva :oook:
-
Allegati: 1
-
a giacomě... ma nun č che te stai a fa fŕ er lavoro da sti pori utenti der forum? :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
a giacomě... ma nun č che te stai a fa fŕ er lavoro da sti pori utenti der forum? :incaz:
Voglio una quota dello stipendio di jamex: io e Maurino ce la andiamo a spendere in donne e birra
-
Citazione:
Sam il Cinghio
idem, stessa roba. Se vuoi evitare di colorare proprio tutta tutta la riga, in "applica a" basta indicare =$A$2:$k$1000 (o comunque fin dove arriva l'elenco, se usi il riferimento riga/colonna)