Visualizzazione Stampabile
-
AVP sei sempre aggiornato in merito, ottimo :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
denver
AVP sei sempre aggiornato in merito, ottimo :wink_:
Con tutte le multe che, chi prima, chi dopo, prendiamo, ci vuole sempre un po' di aggiornamento:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:sick:
:tongue:
..ma soprattutto è necessario fare riferimento a fonti normative...VERE e aggiornate. Il "sentito dire", per me, in settori specialmente come questo, NON ESISTE.:wink_:
-
-
Citazione:
AVP191
Il "sentito dire", per me, in settori specialmente come questo, NON ESISTE.:wink_:
Straquoto. Ha volte la mal informazione in merito a questi problemi ( io ne sono un esempio :wacko: ) , può portarti a pagare sanzioni penali più del dovuto.
-
Citazione:
giorgio bona
OMMMMM::::::::ph34r:
ommm...che?????????????:blink: mica ti è andato di traverso un involtino primavera?????:tongue: :tongue: :tongue:
-
-
Citazione:
AVP191
L'importo preciso è contenuto nella norma che segue (si fa riferimento al minimo edittale che, di regola, se non sussistono elementi aggravanti è applicato correntemente)
Art. 180, comma 8, Codice della Strada:
Chiunque senza giustificato motivo non ottempera all'invito dell'autorita' di presentarsi, entro il termine stabilito nell'invito medesimo, ad uffici di polizia per fornire informazioni o esibire documenti ai fini dell'accertamento delle violazioni amministrative previste dal presente codice, e dall'art.32 della legge 24 dicembre 1969, n.990, e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 370 a euro 1.485 . Alla violazione di cui al presente comma consegue l’applicazione, da parte dell’ufficio dal quale dipende l’organo accertatore, della sanzione prevista per la mancanza del documento da presentare, con decorrenza dei termini per la notificazione dal giorno successivo a quello stabilito per la presentazione dei documenti.
Erano 370 te lo dico con certezza assoluta parchè ne ho prese due:cry: :cry: con ritiro patente e quindi non ho fornito i dati e mi sono arrivate le due successive notifiche... una di 370 e una di 250 allora le ho portate dal mio avvocato e mi ha detto che quella da 370 non era aggiornata sono cambiate le sanzioni e adesso sono 250!!!!!!!
Allora ho fatto ricorso e me l'hanno accolto così anche la seconda si è trasformata in 250 euro!!!!!!!!!
(certo è sempre una bella spesa ma piuttosto del ritiro per 3 mesi.....)
-
Citazione:
AVP191
Con tutte le multe che, chi prima, chi dopo, prendiamo, ci vuole sempre un po' di aggiornamento:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:sick:
:tongue:
..ma soprattutto è necessario fare riferimento a fonti normative...VERE e aggiornate. Il "sentito dire", per me, in settori specialmente come questo, NON ESISTE.:wink_:
Stavolta mi sa che non sei così aggiornato.......:tongue: :tongue:
-
Citazione:
sem13
Erano 370 te lo dico con certezza assoluta parchè ne ho prese due:cry: :cry: con ritiro patente e quindi non ho fornito i dati e mi sono arrivate le due successive notifiche... una di 370 e una di 250 allora le ho portate dal mio avvocato e mi ha detto che quella da 370 non era aggiornata sono cambiate le sanzioni e adesso sono 250!!!!!!!
Allora ho fatto ricorso e me l'hanno accolto così anche la seconda si è trasformata in 250 euro!!!!!!!!!
(certo è sempre una bella spesa ma piuttosto del ritiro per 3 mesi.....)
3 mesi senza patente mi sparo... e se non muoio ci pensa mio padre :w00t:
-
Citazione:
basjoe
3 mesi senza patente mi sparo... e se non muoio ci pensa mio padre :w00t:
Infatti ed ecco il pagamento del secondo obolo allo Stato (il primo era 367......)