Evvai con la macchina del tempo!!! :oook:
Visualizzazione Stampabile
Evvai con la macchina del tempo!!! :oook:
Sto provando a cambiare tipo di olio del cambio per vedere se non slitta...altrimenti smontero' la frizione.Intanto mi alleno con la Street XR.:biggrin3:Ciao.Allegato 137900Allegato 137901
Sei un Pazzo Cromo!!!!!!
Bellissimo il Fantic.......
è stata la moto della mia infanzia........
.....nel senso che per tutta l'infanzia l'ho sempre desiderata ma i miei non mi avevano mai permesso di averne nemmeno un 50..:(
Resta il mio sogno nel cassetto.......trovarne una e rimetterla a nuovo.
Uppo moto recentemente presentata per far sì che possa avere la giusta vetrina,
dato che alcuni si sono messi a postare su vecchi 3d.
Niente ringraziamenti, prego! :angelo:
Macheamico6 6 troppo forte!!Allora ho messo nel cambio l'olio SAE30 al posto del 80W90 per cambi e come d'incanto la frizione non slitta piu'.In compenso lunedi pomeriggio ho fatto un giretto trialistico ed mi sono partiti i paraoli della forcella...la storia continua.Ciao.Paolo
Spettacolo, io avevo il cinquantino del 1983... quanti ricordi :) :)
Allegato 139161
Bella Motina il 50.L'aveva un mio amico ed era divertente.Poi Bosis ai tempi ci faceva delle cose...Sto pensando di prenderne una per mio figlio(in attesa dei 14 anni).Oggi ho fatto un giretto col Fantic e nonostante le forcelle andate mi sono divertito.Domani pensavo di usare la Street,ma mi sa che prendero' di nuovo il trial per una gita sull'appennino.Il bello e' che a parte i dolori muscolari dappertutto riesco incredibilmente a fare ancora qualche "numero".E poi girare su strada a 60/70 kmh vibrando come un frullatore ha il suo fascino.Ciao a tutti.