Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
per le velocità che il codice della strada permette di tenere a me sembra che la Bonnie si anche troppo dotata ....
ah beh da questo punto di vista va bene anche un 125...... anzi in molti caso è pure sovradimensionato quindi?
-
limitandoci solo ad un buon paio di ammortizzatori della stessa casa di quelle di serie :dubbio:
sicuramente costvano meno del Pool di ingegneri che si è industriato per fare un sound degli scarichi più "accattivante":sick:
-
Citazione:
D74
domanda ma se l'originale 140W aveva doppio freno a disco... perchè nel 2013 non mantenere questa linea?
le forche possono essere migliorate e molto lavorando su quello che ci sta dentro anche se esternamente non si notano le differenze, .... gli ammo posteriori non snaturano la moto........ le gomme larghe non servono.... ;)
Quoto! Il reparto sospensioni di serie, ma anche i freni, non sono all'altezza! E' assurdo come questo sia un fatto stra-noto, e loro se ne freghino altamente sfornando "nuove colorazioni". Mah...
E badate bene, che io non sono uno smanettone, anzi in moto sono il contrario! Però qui si parla di sicurezza! :oook:
-
rectius : uno scarico dal sound più baritonale. :sick:
-
Citazione:
D74
ah beh da questo punto di vista va bene anche un 125...... anzi in molti caso è pure sovradimensionato quindi?
quindi a mio avviso la Bonnie è strutturata per fare la moto da passeggio .... e il suo compito lo fa egregiamente
-
Citazione:
Python
quindi a mio avviso la Bonnie è strutturata per fare la moto da passeggio .... e il suo compito lo fa egregiamente
La Bonneville è una moto.
Una moto di 865cc. x 200kg. Ha una bellissima progressione e una reattività a scendere in curva inaspettata. E in quanto tale avrebbe bisogno di un reparto sospensioni nettamente migliore e di freni adeguati. Quello dietro blocca immediatamente e quello avanti non è modulabile specie lavorando con le forche di serie.
Questo è quanto.
-
Citazione:
Python
migliorare il reparto freni (e rispettando l'orginale a doppio disco) nel 2013 mi pare una cosa più che scontata...... così come la parte sospensioni
il che non vuol dire dover o voler andare più forte, ma avere maggiore sicurezza, maggior margine, più confort......
mi sembrano tutte cose scontate, sennò va bene anche guidare moto d'epoca:
http://www.blogtriumphchepassione.co...1939-epoca.jpg
bellissima ma a sicurezza deh anni luce indietro
-
Allegati: 1
Citazione:
D74
migliorare il reparto freni (e rispettando l'orginale a doppio disco) nel 2013 mi pare una cosa più che scontata...... così come la parte sospensioni
il che non vuol dire dover o voler andare più forte, ma avere maggiore sicurezza, maggior margine, più confort......
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=136705&stc=1
-
Citazione:
D74
paragone un po' azzardato .... io non credo che la Bonnie sia una moto insicura se viene usata per lo scopo per cui è stata progettata, chi chiede più freni e sospensioni più performanti non è certo per avere più sicurezza .... questa è la mia opinione
-
90 esemplari? Sò pure troppe..