Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
A me mamba non ha faxato nulla :cry: e si è visto :laugh2:....
-
Allegati: 2
Allegato 136719
http://img.tapatalk.com/d/13/10/15/a6ugabe8.jpg
Stefano in staccata e leo in percorrenza con tanto di fading:) alla variante bassa.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Le foto usciranno lunedì :oook::wacko:
Snapshot Riccione - Foto in pista
-
-
per fortuna non si vede l ingresso.. :biggrin3: nel video di franky son venuto meglio :biggrin3::biggrin3:
-
a me niente... maledetto :dry:
-
tanto ora gli arriva una denuncia per violazione della privacy....non ho firmato nessuna liberatoria per divulgare sta schifezza :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
gow
Grazie a tutti anche da parte mia (e di mio fratello). Che sia poco espansivo lo avete capito, pero' qualche passo l'ho fatto (in primavera al mugello ero venuto al box e manco vi avevo parlato!). :blink:
Concordo con chi sia rimasto stregato dalla pista... mi dispiace x Mugello e Misano (le altre due piste che conosco) ma questa è di un altro passo. Effettivamente ci sono punti in cui il pensiero è "se volo qui ci lascio le penne", però a fine giornata ne vorresti ancora, cosa che al mugello o misano non ho mai pensato.
I miei tempi non sono consoni alla moto, best 16,7, vado decisamente pianino. Mi do' la scusa che fosse la prima volta ad Imola, ma comunque mi sono divertito un sacco. Peccato non aver potuto fare il bis della domenica.
Diciamo che sul fronte sicurezza c'e' qualcosina da mettere a punto, cosi' come sulle scartoffie da fare per entrare (ho girato dalle 7:45 alle 9:15!!!!). Velo pietoso sul turno di sabato con le zolle di terra tra le due curve delle acque minerali: al primo passaggio nessuna bandiera ("ok, magari è appena volato uno, non se ne sono accorti"), ma nessuna bandieera al secondo passaggio !!!! Ecchecca%%o. :incaz:
A parte questo una favola di giornata...
Ah, dimenticavo, mi raccomando ragazzi, fatela prima di entrare in pista, che la vescica è come un palloncino ed esplode!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:oook:
Gow
Intanto , bellafrate' (fratello di daytona he)!! Dai che sei dei nostri, mica penserai che siamo degli snob che non cagano questo o quello perche' e' la prima volta che ci si vede !! Prossimo anno vedi di combinare con noi un po piu' spesso, vedrai che ti svezziamo a foirentine, birre e rutti liberi.
Poi non sminuirti cosi', che uno dei primi turni mi hai passato alla grande. Peccato si, non aver fatto due giorni, perche' davvero si prende molta piu' confidenza, tant' e' vero che una pippa del mio livello in fondo un tempo quasi decente la domenica l' ha fatto !!! E tu eri li' con i tempi del sabato, quindi ?!?!
Dai che prossimo anno aggiungiamo una day e un CBR alla lista dei compagni di merende ............ c'e' solo da divertirsi e stare allegri, a furia di sfotto', curve e birre. :oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
a me niente... maledetto :dry:
non l'ho salvato... :cry:
tu invece, hai ripreso qualche sorpasso??
Citazione:
roberto.to
tanto ora gli arriva una denuncia per violazione della privacy....non ho firmato nessuna liberatoria per divulgare sta schifezza :risate2::risate2::risate2:
vedilo come uno stimolo :D:D:D
-
Min@@ Baxi ha passato due giorni in upload su youtube ?!?!?:dubbio:
In totale sono la bellezza di 34 sec. di video !! :laugh2: :biggrin3: