Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filtro79
ma avete tutta sta pazienza??io non ci penso sopra due volte..vetril,pezzo di scottex e na bella strofinata vigorosa!
In effetti è una operazione un pò di pazienza, ma in dieci minuti faccio tutto, la visiera la smonto anche per pulirla meglio... In effetti magari a vedermi potrei fare ridere, però ho un casco del 2001 che pare nuovo...
-
Citazione:
trident_special
In effetti è una operazione un pò di pazienza, ma in dieci minuti faccio tutto, la visiera la smonto anche per pulirla meglio... In effetti magari a vedermi potrei fare ridere, però ho un casco del 2001 che pare nuovo...
E' quello che c'è dentro al casco che ormai è da buttare.....:tongue: :tongue:
-
io, contro i moscerini, apro la visiera, la bocca ... e me li mangio :wink_: poi, dopo qualche km. mi fermo, e li :sick:
La visiera é sempre impeccabile :w00t:
-
............e a proposito di pulizie...................................:wacko: .......................come li pulite gli interni estraibili del casco(...ovviamente estraibili.................................:wacko: ...)?ho paura a lavarli sotto l'acqua perchè se si ritirano che taglia diventerebbe?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!peò se sono estraibili,in teoria si possono lavare.......................che dite.....
ps. scusate :offtopic:
-
Citazione:
sem13
E' quello che c'è dentro al casco che ormai è da buttare.....:tongue: :tongue:
Cattivone...:cry: :cry: :cry:
Citazione:
Rix
............e a proposito di pulizie...................................:wacko: .......................come li pulite gli interni estraibili del casco(...ovviamente estraibili.................................:wacko: ...)?ho paura a lavarli sotto l'acqua perchè se si ritirano che taglia diventerebbe?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!peò se sono estraibili,in teoria si possono lavare.......................che dite.....
Io li lavo a mano in acqua calda con sapone neutro...:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
trident_special
Cattivone...:cry: :cry: :cry:
Ammmmmmoooore!!!!!!:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Rix
si possono lavare in acqua, chiaramente non a 90 gradi, a seconda del materiale usato. Se usi acqua tiepida e sapone neutro non puoi sbagliare.