Visualizzazione Stampabile
-
dai!!!!lo aiuti anche?!?!?:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
dai!!!!lo aiuti anche?!?!?:cry:
Meglio Uzz con un qualsiasi dueruote che Uzz senza nulla che continua a sbriciolare i mar@ni perché non c'ha la moto...:wink_: :wink_: :wink_:
Uzzino mio, lo sai che scherzo...:wub: :wub: :wub:
-
a me sa molto di boiata colossale.... io gia mi immagino uno che in fossa sotto un suv o ancor meglio sotto un camion.....
-
Citazione:
trident_special
Meglio Uzz con un qualsiasi dueruote che Uzz senza nulla che continua a sbriciolare i mar@ni perché non c'ha la moto...:wink_: :wink_: :wink_:
Uzzino mio, lo sai che scherzo...:wub: :wub: :wub:
Citazione:
Nerozz
a me sa molto di boiata colossale.... io gia mi immagino uno che in fossa sotto un suv o ancor meglio sotto un camion.....
dove affermazioni che rasentano la perfezione!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
es....superi un'autovettura e pensi ,erroneamete, che sia il solo mezzo in carreggiata..ma, ahime', a meta' sorpasso ti accorgi che e' preceduta da due kart ed una minimoto....cosa succede!!?!?
Ho pensato la stessa cosa: sorpasso un'auto, convinto di non trovare nulla davanti ad essa e di poter rientrare nella mia corsia prima di sfracellarmi contro il tir che arriva in direzione opposta e cosa mi ritrovo tra le ruote?
Un kart!
A quel punto che faccio?
Accetto la prova di forza e faccio il frontale col tir o schiaccio il kart?
Io non avrei molti dubbi in proposito.
Fortunatamente ci saranno le bandierine a segnalare la presenza del kart anche da lontano!!!
-
Citazione:
krupica
Fortunatamente ci saranno le bandierine a segnalare la presenza del kart anche da lontano!!!
ci posson metter dei grossi crocifissi con la data d'immatricolazione!:mad:..
tanto corrispondera' al giorno del decesso....:mad:
-
in italia i morti non si conterebbero..
sarebbe una figata, sarebbe... :dry:
più che altro pensavo che con il buon senso, in posto di camapagna come il mio sarebbe più proponibile, ma per la stessa ragione possiamo andare nei campi senza targa con qualunque cosa!
-
-
-
Citazione:
giorgio bona
minicross:tongue:
molti qui in collina da me, ci si son fatti e rifatti le ossa su quei trespoli!