Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Io giro SEMPRE con l'abbagliante acceso..
Rimango dell'idea che quando vengo sfanculato, significa che mi hanno visto, e mi sta bene così .. ;)
inviato dal divano
Se io tampono uno perchè da dietro il "tuo" faro abbagliante si riflette sul mio specchietto e mi distrae/infastidisce se non proprio acceca e "tu" mi rispondi dicendo che almeno vuol dire che ti ho visto "ti" metto le mani addosso e poi ti direi che anche a me sta bene così ... :cry:
Per non parlare quando ti arriva in contro quello con fari abbaglianti allo xeno :nonono:
-
Bè certamente ...un po' fastidioso l'abbagliante lo è...xò da qui ad insultare una persona mi sembra piuttosto una mancanza di civiltà e rispetto reciproco, a prescindere da chi sia alla guida, uomo o donna, (xkè sto qui non sapeva tu fossi una donna...se non erro!!) che sia...bastava che il tanto infastidito,facesse semplicemente segno, una volta affiancatosi, di avere l'abbagliante acceso e tutto finiva lì....secondo me a volte ci vuole un po' di buon senso e lasciar correre su certe cose...tutto qua!!!:angelo:
-
Io ti avrei pestato.
Ok la maleducazione del tipo, ma x me non hai ragione
-
mettiti un lampeggiante...una sirena...
-
se volete farvi vedere indossate un gilet catarifrangente,con gli abbaglianti accecate chi vi viene incontro ,e in qualche caso molto pericoloso,a me personalmente è capitato di fare una curva alla cieca perchè uno mi ha abbagliato prima di farla,non è stato bello.
-
Non sto dicendo che io avessi ragione con l'abbagliante...io come tanti lo tengo acceso perché mi fa sentire più sicura... Ma che uno mi insulti dalla macchina e che alla mia reazione mi insegua c'è una bella differenza... Ha fatto inversione a U, mi ha cercato di tagliare la strada, inseguito e alla fine minacciato... Direi che se l'avesse chiusa con un reciproco vaffa sarebbe stato meglio...
Poi se vogliamo parlare del l'abbagliante, mi ci sono presentata anche in motorizzazione alla revisione, mi hanno fatto notare che era acceso, gli ho detto il motivo e loro non mi hanno detto nulla...ok non sono fdo ma quindi?!..
Mi fermano e tolgono punti alla patente per via dell'abbagliante?! Vogliamo aprire il capitolo abissale di quanti di noi sono stati spazzati via da un autista che non li ha visti perché distratti, al cellulare o non in grado di guidare?!?... Allora che mi multino.
-
Basterebbe tanto poco per cambiare una situazione con un finale triste , ad un finale sereno......un:mazzodifiori: invece di ti :bananeinc:
-
Citazione:
bella
Sarà fastidioso un fanale negli occhi ma per me è più fastidioso volar via perché uno all'incrocio non mi vede.....
bastano gli anabbaglianti.
anche perche' gli abbaglianti sono fastidiosi e pericolosi, per te e per gli altri.
tra le altre cose, sei multabile.
-
Citazione:
bella
Non sto dicendo che io avessi ragione con l'abbagliante...io come tanti lo tengo acceso perché mi fa sentire più sicura... Ma che uno mi insulti dalla macchina e che alla mia reazione mi insegua c'è una bella differenza... Ha fatto inversione a U, mi ha cercato di tagliare la strada, inseguito e alla fine minacciato... Direi che se l'avesse chiusa con un reciproco vaffa sarebbe stato meglio...
Poi se vogliamo parlare del l'abbagliante, mi ci sono presentata anche in motorizzazione alla revisione, mi hanno fatto notare che era acceso, gli ho detto il motivo e loro non mi hanno detto nulla...ok non sono fdo ma quindi?!..
Mi fermano e tolgono punti alla patente per via dell'abbagliante?! Vogliamo aprire il capitolo abissale di quanti di noi sono stati spazzati via da un autista che non li ha visti perché distratti, al cellulare o non in grado di guidare?!?... Allora che mi multino.
Si, in un certo senso hai ragione...ma ti devo purtroppo disilludere xkè anche con l'abbagliante acceso, se uno è distratto è distratto...non ti vedrà ne con l'anabb..e abbag ...accesi, te lo dico x esperienza personale!!:biggrin3:
-
In quanti montano i faretti opzionali e li tengono accesi sempre??? Io si !!!:oook: