Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
... ma questo sposta solo l'origine della statistica: loro, come l'hanno elaborata? E siamo punto e a capo.... :wacko: ....
Citazione:
D74
guarda che non penso proprio vengano contati così... ma tramite interviste ai bambini, alle famiglie ect....
... quindi, parliamo di una organizzazione italiana che eroga fondi e aiuti, che fa interviste alle famiglie delle vittime... e poi, combinazione, salta fuori che la maggior parte dei mostri è italiana. Mhà, detta così, mi pare che la statistica nasca profondamente viziata. :blink:
-
Citazione:
Notturno
... ma questo sposta solo l'origine della statistica: loro, come l'hanno elaborata? E siamo punto e a capo.... :wacko: ....
... quindi, parliamo di una organizzazione italiana che eroga fondi e aiuti, che fa interviste alle famiglie delle vittime... e poi, combinazione, salta fuori che la maggior parte dei mostri è italiana. Mhà, detta così, mi pare che la statistica nasca profondamente viziata. :blink:
guarda che non è solo italiana ed è appoggiata dalle nazioni unite.
-
Citazione:
D74
guarda che non è solo italiana ed è appoggiata dalle nazioni unite.
Uuuhhh.... ho capito. Ma considerando che anche chi dice di essere guidato da Dio NON possiede automaticamente il dono dell'onniscienza, come l'hanno stabilito che un terzo dei pedofili al mondo è italiano ? Con le interviste ? :blink:
-
Citazione:
Notturno
Uuuhhh.... ho capito. Ma considerando che anche chi dice di essere guidato da Dio NON possiede automaticamente il dono dell'onniscienza, come l'hanno stabilito che un terzo dei pedofili al mondo è italiano ? Con le interviste ? :blink:
.......a vanvera
-
andate a chiedere loro come hanno fatto no?
gli scrivete e vi risponderanno ;)
-
questi andrebbere castrati e poi che scusa racconterebbero alle mogli quando la pistola s'inceppa...
-
Vann in Tailandia in lecc cui tusanett
e pichen la sua perché fùma i sigarett
cit.
;;)
-
Citazione:
corra
qua ti volevo!!!!!!avrai visto anche mio padre!!!mi spiego,mio fratello ha dei ristoranti a bangkok,ha sposato una cinese ed hanno un bimbo di 9 anni,fatto sta che il bimbo ha preso dalla mamma i forti tratti somatici e sembra cinese al 100%,un giorno mio padre ha portato mio nipote a comprare un quaderno e lo ha visto dialogare con la commessa che alla fine ha sorriso a mio padre.Usciti dal negozio mio padre ha chiesto a Luciano(così si chiama il bimbo) cosa si erano detti,Luciano ha detto che gli ha chiesto chi fosse e lui ha detto che era il papà del papà e la commessa si è rasserenata!!!!morale della favola,magari sarà uno su mille,ma se tu lo hai visto avresti già tratto le tue superconclusioni !!!!e purtroppo anche tutti quelli che hanno visto mio papà in giro con mio nipote per mano,meditate gente,poi magari finiva anche su le jene
minchia...riflettendoci questo era possibile si...:cry:
-
Citazione:
Fermissimo
minchia...riflettendoci questo era possibile si...:cry:
anche il resto
Citazione:
D74
quindi se vedevi a pattaya mio padre e mio nipote per mano avresti detto guarda il nonno col nipotino?fammi ridere dai,di di si
-
Citazione:
D74
andate a chiedere loro come hanno fatto no?
gli scrivete e vi risponderanno ;)
Nel frattempo però D apre un thread per fare un po' di bar...suvvia...
Sent from my iPhone using Tapatalk.