Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Ma anche se fosse (e, nel mio caso, non lo è:)), anche solo rammentare che esiste, l'acqua calda può rivelarsi un ottimo esercizio di recupero delle nozioni per il quotidiano:)
Hai perfettamente ragione perche' in questo periodo nei luoghi pubblici,supermercati,bar ecc.ecc.ecc. in alcuni casi si scioglierebbe anche la mascherina!!!!
-
io lo usavo sempre l'anno scorso...
nelle sere d'estate fare pavia-milano costeggiando il naviglio significa dimezzare la popolazione mondiale di moschini e zanzare!!!
infatti domopakkavo pure il cupolino oltre al casco!
-
Buona idea!:wink_:
Attenzione solo a quando ti capita di prender la pioggia, l'acqua si infila ovunque e fa' effetto lente tra visiera e domopak, distorcendo la visuale.
In quel caso è molto più sicuro toglierla.
Attilio
-
Citazione:
Rickystyle
io lo usavo sempre l'anno scorso...
nelle sere d'estate fare pavia-milano costeggiando il naviglio significa dimezzare la popolazione mondiale di moschini e zanzare!!!
infatti domopakkavo pure il cupolino oltre al casco!
:risatona: :risatona:
confermo era bellissimo vederlo arrivare a milano, magari la sera in corso como, con la moto tutta impakettata....
-
Citazione:
sem13
Ingegnosi sti trimphisti...........
Se lo dico io, però, prima di partire per il compleanno del forum, si forma la coda di quelli che mi sfottono...
Ritengo di essere stato offeso e aspetto le scuse.:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Mr. White
Se lo dico io, però, prima di partire per il compleanno del forum, si forma la coda di quelli che mi sfottono...
Ritengo di essere stato offeso e aspetto le scuse.:mad: :mad: :mad:
Tu volevi impacchettare la moto come ricky per non sporcarla:coool: e questo secondo me è da presa per il cul*:rolleyes: :rolleyes:
Mi immagino White che arriva con gli occhioni e il cupolino incelofanati.....:risate2: :risate2:
-
certo che esistono...si chiamano tear off...lo fa x-lite e anche arai...
-
grande idea! un mito! vado subito alla durex! ....
-
Citazione:
sem13
Tu volevi impacchettare la moto come ricky per non sporcarla:coool: e questo secondo me è da presa per il cul*:rolleyes: :rolleyes:
Mi immagino White che arriva con gli occhioni e il cupolino incelofanati.....:risate2: :risate2:
Certo! Volevo mettere la pellicola sul cupolino e sul casco per evitare i moschini diretti.
Non impacchettare la tripla come un cioccolatino...:mad::mad::mad:
-
Citazione:
ruth00
certo che esistono...si chiamano tear off...lo fa x-lite e anche arai...
lo so.....non ono immaginare i prezzi:w00t: