Visualizzazione Stampabile
-
appunto,serve solo a far guadagnare di piu' l'enel.....
-
Però se non si tornasse all'ora solare, a Nov Dic e Gen alle 8 di mattina sarebbe ancora scuro.
A Torino e Genova addirittura ancora notte fonda....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAL9000
io non ho mai capito dove sta il vantaggio...
per me si spende solo di piu' in illuminazione
Se si adottasse l'ora legale anche nel periodo invernale, alle otto di mattina sarebbe ancora buio, quando tutte le nostre attività sono già in moto e la sera non potremmo sfruttare quell’ora in più di luce in quanto farebbe buio altrettanto molto presto. :oook:
-
Citazione:
tbb800
e già, bisognerà inventarsi qualcosa :wacko:
....vuol dire che si sta mooolto di più qui sul forum,...e chiaramente si :spam2:...e si...:drunks:...di più...:senzaundente:
-
volete giornate + lunghe?
andiamo nel sud.........non in Sicilia eh...........moolto piu' a sud, ma non oltre al circolo polare antartico:biggrin3:
-
Citazione:
8e65
volete giornate + lunghe?
andiamo nel sud.........non in Sicilia eh...........moolto piu' a sud, ma non oltre al circolo polare antartico:biggrin3:
...ooh, ecco...m'hai anticipato....xò credo siano, 6 mesi giorno e 6 sempre notte....sbaglio!!??
-
Citazione:
Danystreet
...ooh, ecco...m'hai anticipato....xò credo siano, 6 mesi giorno e 6 sempre notte....sbaglio!!??
quello succede dal circolo polare verso l'asse terrestre....:cipenso::cipenso:....se non ricordo male
-
Serve eccome, si risparmia una grossa quantità di energia e si pesa meno sulle spalle del nostro povero pianeta
-
Citazione:
Fede500f
ma perchè non fare un'ora "di media" per tutto l'anno! :laugh2:
Cioè invece mettere l'ora dalle 3 alle 2....e dopo sei mesi rimettere l'orario dalle 2 alle 3..
perchè non lasciare per tutto l'anno l'ora alle "2:30"??? :ph34r:
:madoo:
Citazione:
albizo74
Rori, di' la verita'! L'hai creata tu questa vignetta?
:D
sai che quando si nomina rori le autorità corrono a verificare che non ci siano postate gnagnafoto?
mi sa che questi due baldi giovini abbian le ore contate......
spero concludano per tempo.
-
Io ho lavorato un ora in più a babbo morto:):):)
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna