Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
:oook:
Speravo che si notasse di più "la vespa di Don Camillo"... :cry:
-
Citazione:
jamex
E' un bluff immenso.... e prenderà milioni di voti, è un comunicatore nato
solo perche' gli stanno dando la possibilita' di farlo ... In TV ci vanno solo i chiacchieroni, mica quelli che si rompono il culo.
Citazione:
G79
Guardate che il "nuovo che avanza" non significa "che sta andando avanti"
e' il nuovo che ha trovato tutti i posti occupati... e quindi avanza.
Saltera' solo qualche testa, ma la vecchia squadra di vecchi parassiti sara' tutta li' , ad incensare il "nuovo che avanza " ....
PATETICI.
-
l'unica cosa di decente che ha detto renzi e che bisogna fare in modo che non esistano più governi di larghe intese e che un legge elettorale modello sindaci sarebbe la migliore,solo che cosi facendo mooooooooooolte forze rimarrebbero fuori quindi non si farà mai
-
Citazione:
Medoro
l'unica cosa di decente che ha detto renzi e che bisogna fare in modo che non esistano più governi di larghe intese e che un legge elettorale modello sindaci sarebbe la migliore,solo che cosi facendo mooooooooooolte forze rimarrebbero fuori quindi non si farà mai
A me la legge elttorale tipo comunale o regionale piace. Ballottaggio e possibilità di voto disgiunto faciliterebbero la scelta del premier. Ma penso ci vorrebbe una riforma costituzionale.
-
Citazione:
paper
A me la legge elttorale tipo comunale o regionale piace. Ballottaggio e possibilità di voto disgiunto faciliterebbero la scelta del premier. Ma penso ci vorrebbe una riforma costituzionale.
non saprei,ma di fatto garantisce stabilità e sicurezza per almeno 5 anni
-
Citazione:
Medoro
non saprei,ma di fatto garantisce stabilità e sicurezza per almeno 5 anni
cosa che i grandi partiti non vogliono........
-
Citazione:
giorgiorox
.... solo a me sembra un enorme bluff?
imperversa ogni giorno in comizi, convegni, meeting, convenction, interviste televisive... in ognuna delle quali dice un fiume di parole, equidistante da tutti ma solidale e amico di ogni suo avversario politico o collega di partito....
Di un discorso di mezzora non mi resta nulla, sembra disserta del sesso degli angeli...
Riformista soft e conservatore illuminato, ogni definizione gli si addice, paladino del nulla, una logorrea senza fine, che ipnotizza, blandisce ed addormenta, e che probabilmente è garanzia di immobilismo....
Forse proprio per questo temo ce lo ritroveremo nuovo premier...
Mah.
(P.S. sorvolo sull'aspetto estetico topogigesco e gestualità, che già da soli dovrebbero bastare ad aprire gli occhi ai potenziali simpatizzanti/elettori)
Voi che dite?
Buona giornata
condivido in pieno il tuo pensiero.
Dice esattamente quello che gli italiani vogliono sentirsi dire, con discorsi politici che aprono o chiudono ad ogni possibilità!.
ogni occasione buona per farsi vedere in tv
diventerà premier di sicuro sta facendo tutte le mosse giuste, ed io non vedo l'ora di vederlo all'opera dato che a sentirlo parlare è tanto semplice riformare l'Italia, e nessuno come lui è in grado di farlo!
-
Mah. Non so che pensare.
Credo che se ci fosse stato lui come candidato premier alle scorse elezioni il pd avrebbe vinto.
Io avevo votato alle primarie prima Vendola e poi Bersani; e poi visto il risultato alle elezioni mi sono pentito di non avere appoggiato Renzi.
Anche a me infastidisce moltissimo come persona, non riesce a starmi simpatico, e come detto da qualcuno dopo ogni sua intervista mi pare che non abbia detto niente.
Certo che anche gli altri, Civati e Cuperlo, non è che mi facciano impazzire.
A me piacerebbe Vendola, ma non riesce ad emergere . Intanto per la prima volta mi asterrò dal voto alle primarie.
E poi vedremo.
-
Citazione:
mic56
Mah. Non so che pensare.
Credo che se ci fosse stato lui come candidato premier alle scorse elezioni il pd avrebbe vinto.
Io avevo votato alle primarie prima Vendola e poi Bersani; e poi visto il risultato alle elezioni mi sono pentito di non avere appoggiato Renzi.
Anche a me infastidisce moltissimo come persona, non riesce a starmi simpatico, e come detto da qualcuno dopo ogni sua intervista mi pare che non abbia detto niente.
Certo che anche gli altri, Civati e Cuperlo, non è che mi facciano impazzire.
A me piacerebbe Vendola, ma non riesce ad emergere . Intanto per la prima volta mi asterrò dal voto alle primarie.
E poi vedremo.
saremo in 2
vendola non potrà mai emergere,per prima cosa è gay e lascia perdere conta,e poi non si capisce un cazzo quando parla
ci vogliono parole semplici che arrivino alla gente,e vendola non riesce a farlo.
Civati e cuperlo non mi dispiacciono ma non mi con vincono
-
A me non dispiace Cuperlo per il suo stile minimalista alla Fassino, ma temo che troppa riservatezza porti pochi voti. La ggente vuole il botto.