Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente non ci devi far niente, anche perchè, sempre sia possibile, farla "ritoccare" credo ti costerebbe uno sproposito. Spero per te che non ti stia troppo "comoda" perchè dopo qualche uscita cede molto. Io ho preso la 50 e le prime volte per metterla erano madonne che cadevano. Ora mi scivola come un guanto e in 5 min, anzi meno, la indosso. Mi sta un pelo corta di maniche, ma ho le braccia molto lunghe. E' un problema che ho spesso. Se avessi preso la 52 credo che ora avrei fatto effetto omino michelin
-
A me avanza zona glutei/vita perchè sono sprovvisto di culo .. per il resto è perfetta! C'è anche da dire che oggi come oggi sono nel mio peso forma mai avuto prima (78 kg. / 178 cm.) ... sicuramente qualche chilo lo riprenderò inevitabilmente.. basta pensare che sette mesi fa pesavo quasi 90 kg.
-
Strana cosa. Io sono 181 cm per 80 kg e la 50 è perfetta.:cipenso:
P.S. Complimenti per la determinazioe nel perdere peso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolini77
dipende da molti fattori e pure dal marchio ..
io sono 1e70 per 65 kg e con la clover ho la 50 , anche se mi andrebbe precisa precisa la 48 , ma preferisco un filo di comodità .. :biggrin3:
-
Citazione:
paolini77
A me con la 50 avevo le palle impiccate.... se provavo ad alzare le braccia erano dolori!
Tra l'altro indossata completamente a pelle nuda e senza paraschiena.
Citazione:
gixxer73
dipende da molti fattori e pure dal marchio ..
io sono 1e70 per 65 kg e con la clover ho la 50 , anche se mi andrebbe precisa precisa la 48 , ma preferisco un filo di comodità .. :biggrin3:
Spyke Blaster 2 anche lui ...
Anch'io .. un filo di comodità deve starci!
-
No, no, per carità, se l'avevi provata e non ci stavi hai fatto bene a prendere la 52. Poi con certe cose, tipo palle, non si scherza:laugh2:
-
Io che sono circa 1,90 e peso intorno gli 80 - 85 kg pensavo ad un 52 (spyke) cosa dite può andre??
-
Credo possa essere cortina..
Dalle tue misure direi 54..
inviato dal divano
-
È piccola fidati .. Poi posto le misure che mi ha inviato direttamente Spike... ora non riesco con il cellulare ma se mi dai una mail te lo invio subito se vuoi.
Conta che con la 52 danno un altezza max di 179 cm
Cardi from tapa..
-