macchè!!!
direttamente con uno spinotto che si collega alla tuta :D
comunque in italia non sono nè omologate le frecce come nel video nè le frecce integrate nello stop
Visualizzazione Stampabile
In Italia purtroppo niente si può omologare!
Ps. vai alla motorizzazione e vedi se te lo fanno..
e chi le vuole omologare...
io ho camminato 2 anni con un 125 da 34cv alla ruota e scarico arrow del challenge con scritto sopra:"not for road use"
nn penso che siano queste le modifiche che mi fanno rompere le palle dai pulotti....si accendono! ed allora?
ricordati pero' di fare modifiche non troppo difficili da riportare nella condizione originale perche,cosa non di poco conto, dopo 4 anni la moto deve fare le revisione e...se si trova il tipo ligio al dovere e rispettoso del codice della strada col cavolo che te la fa passare la revisione!!!!!!!!comunque molto bella l'idea delle frecce nel fanale.....
conermo...o un amico che ha la moto ferma da 15 giorni causa sequestro del libretto con obbligo di fare la ravisione...ah, piu' 400 euri circa di multa e 3 ounti sulla patente....motivo....trga troppo inclinata!!!!!!!!sapete da quanti giorni aveva la moto???l'aveve ritirata 3 giorni prima in concessionaria, r6 nuova di pacca con porta targa frecce e specchietti cambiati....
Non vi dico il giramento di maroni che e' seguito...
lo credo...
da me ancora nn si è arrivato a tanto
nn è arrivata nemmeno la moda di usare il casco pensa te:ph34r:
da noi basta avere il casco per essere completamente immuni!
se poi hai uno scarico sbk ufficiale aperto è normale che ti fermano...ma solo perchè sentono rumore!
se passi tranquillino anche con uno scarico aperto nn ti diranno mai niente...poi se ne ho uno omologato secondo te capiranno mai di dbkiller????:wink_: