Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Tranquilli che tanto l'Aprilia se la compra la volkswagen....i tedeschi comprono tutto.
giusta opzione. visto che l' Aprilia straccia la BMW in SBK.....
-
Sarebbe un bel trampolino per il rilancio
Sent from Alaska base 09
-
Certo, sarebbe davvero un bel ritorno.
Per ora è solo un sogno ..... :dubbio:
-
Citazione:
FrankyTripleR
suggestivo come scenario.. "conoscendo" Colaninno potrebbe essere tutto frutto di una manovra per cavarsi dalla balle con i soldi in tasca.. come ha sempre fatto..
Certo che come "capitano coraggioso" non è stato un gran che:ph34r:
-
Citazione:
Stefanoqv
Ma se non hanno i soldi per i dipendenti, con quali soldi tornano in MotoGP?
aaah!!!:dry: sta certo che x quello sorvolano molto facilmente!!!:ph34r:
appunto tornano tolgono dilà mettono diquà..:dry:
-
va considerato che per il 2016 la motoGP dovrebbe essere molto meno estrema di adesso...per cui gli investimenti potrebbero essere meno giganteschi...auguri comunque:oook:
-
-
nel 2016 ci saranno più case...
Honda, Yamaha, Ducati,Suzuki (che rientra nel 2015), Aprilia, penso che anche BMW non starà alla finestra....
la SBK con l'avvento delle Evo tornerà ad essere pià vicina alla produzione.
-
Citazione:
Python
tu puoi fare quello che vuoi ..... non mi sembra di averti mai chiesto di seguire nessuna linea ..... tu dici la tua io dico la mia, funziona così, unico appunto mi sembra solo che tu dai degli incompetenti un po' a tutti ... mi ricordi un po' gli anziani che stanno li a guardare gli scavi
Citazione:
streettissimo
Non ho mai dato dell'incompetente a nessuno. Trovami dove lo faccio.
Che un'azienda come Aprilia, in crisi profonda, sulla quale aleggia un possibile ritiro dalla Superbike, vada ad investire sulla MotoGP, a me sembra fantascienza. Secondo me, una cosa simile, con queste premesse, è pazzia.
L'incompetenza è un'altra cosa. A casa mia.
Quindi entro in questo thread e dico questo.
Tu entri in questo thread e dici che tutti i geni erano accusati di pazzia e che sia io che te non ne capiamo un cazzo.
Da questo livello di contenuti, mi ricordi più te quel tipo di anziani.. vai in ogni thread a sparare le tue massime del cazzo tanto per rompere un po' i coglioni.
Evitare toni accesi non si puo?:cipenso:
penso si possa:oook:
-
Valentino sarà pronto per una nuova sfida :D
By Xperia S