Visualizzazione Stampabile
-
Io c e ..dipende quanti sono disposti a mettersi per un mese le mie tristi foto appese
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Io c e ..dipende quanti sono disposti a mettersi per un mese le mie tristi foto appese
facciamo il mese defecatio.. ci mettiamo le mie foto, le tue, quelle di jusspeed e di railspike e stiamo apposto con la regolarità intestinale per un paio d'anni :laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
facciamo il mese defecatio.. ci mettiamo le mie foto, le tue, quelle di jusspeed e di railspike e stiamo apposto con la regolarità intestinale per un paio d'anni :laugh2:
:risatona::risatona:
-
Citazione:
roberto.to
Già ti porto in firma,direi che io la mia prova d'amore l'ho già data :dubbio::laugh2:....
-
Citazione:
FrankyTripleR
Vi meritereste il mese di novembre....:D
-
Mi inserisci Mauro ?
Ma le foto le vuoi da vestito o nudo !???? :senzaundente:
-
iniziamo a postare dei link in alta risoluzione di 2 max 3 foto a testa più quelle di gruppo ecc. così qualche volontario a caso come NotNormal inizia a impaginare
-
Citazione:
gnomo
Vi meritereste il mese di novembre....:D
ce sò pure nato di novembre :smoke_:
-
Io aspetto le foto formato digitale che ho pagato lunedì mattina a snapshot....la celerità non è una loro
-
Partecipo anche io..mi segnate??