Io son contento perché ne vedremo delle belle.
Marquez è talento puro, Lorenzo è talento puro ed un po' di malizia in più.
Pedrosa ... mah ... :cool:
Visualizzazione Stampabile
Io son contento perché ne vedremo delle belle.
Marquez è talento puro, Lorenzo è talento puro ed un po' di malizia in più.
Pedrosa ... mah ... :cool:
Tutti han fatto la loro parte. Tranne Rossi!!!
Almeno oggi poteva cercare di aiutare Lorenzo
Il quale ultimo ha fatto solo quel che doveva, nessun gioco sporco.
Lamps
Complimenti ragazzo .. sei un mostro!
Cardi from tapa..
Esattooooo.
Oggi che Lorenzo avrebbe avuto bisogno del suo scudiero lui non riusciva nemmeno a tenere il passo, giravano un secondo e mezzo piu piano. Non so' chi giocava più sporco:cry:
Sfigha per Lorenzo che sia caduto anche Crutchlow.
Di scorretto o gioco sporco non c'e' stato nulla sono due grandi anche se penso che Lorenzo avesse la stessa moto.........
Quello che fà paura e che questo ragazzo a soli 20 anni ha già vinto 3 titoli mondiali di cui uno nella massima classe, per il futuro, di certo, non ce da dormire sonni tranquilli per tutti gli altri. Inoltre è impressionante come un ragazzo di 20 al primo esordio in motogp sia riuscito a gestire tutte le gare senza sbavature, tranne ovviamente quella del Mugello, guidando sempre al limite della caduta.
Mondiale per mè stravinto e meritato alla grande.
Marc veramente fenomeno, ma Lorenzo è ancora il più forte per quanto mi riguarda.. quest'anno ha fatto delle gare di testa una più bella dell'altra.. 8 GP si è messo in saccoccia.. se la Yamaha migliorerà, l'anno prossimo saranno volatici per diabetici
Lorenzo il titolo se l'è fumato quando si è rotto la spalla... dove ha corso in tempi record.... ma poi ha saltato una gara sennò penso che il mondiale nonostante tutto era suo....
Rossi in questo c'entra ben poco, per fortuna nelle moto ognuno pensa per se...... i piazzamenti dei compagni di squadra sono fatti non per aiutare ma per quello che viene fuori di gara in gara.
i giochi di scuderia lasciamoli alla F1...