Un vago sospetto che ultimamente la mia privacy sia un pochino sotto pressione ce l'ho....:dubbio:
App Magazine MAR 2011 - Numero 7 - 977203888600010007 | Webedicola
Visualizzazione Stampabile
Un vago sospetto che ultimamente la mia privacy sia un pochino sotto pressione ce l'ho....:dubbio:
App Magazine MAR 2011 - Numero 7 - 977203888600010007 | Webedicola
La checkbox per il consenso del trattamento dei dati personali ad uso esclusivo degli scopi della registrazione è una cosa, l'iscrizione a newsletter un'altra.. se la prima non viene flaggata non si continua la procedura, nel caso della seconda invece sì :oook:
In ogni sito che si rispetti non si viene mai inseriti in una newsletter automaticamente, ma solo se si da l'assenso anche a quello.. bisogna sempre stare all'occhio in quei passaggi perché è un attimo.. se ci fate caso è una moda anche nei setup di varie applicazioni (tipo java ad esempio..) mettere dei flag che permettono l'installazione di toolbar varie o impostazioni di homepage nei browser.. un po' di attenzione, si perdono due secondi ma si evitano sorprese ;)
Poi se comunque si ha sbagliato non accade nulla di male, basta togliersi dall'iscrizione alle newsletter usando le apposite funzioni alla fine dei messaggi indesiderati e si è "salvi" :oook:
mai successo a me.
in compenso con la telefonia mi spaccano le palle tre volte al giorno...