Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Naturalmente......
Sono problemi "tecnici" (non dimentichiamoci che c'è in agguato la ripresa) che vanno risolti, per questo motivo, "politicamente".
A be allora...
-
Citazione:
Stinit
Infatti...che i contributi dei dipendenti pubblici versati all'inpdap fossero solo "figurativi" lo sapevano pure i sassi... Accorpare questa realtà con quella dove i contributi vengono pagati con i dindi veri non è stata una mossa furba...opera del super tecnico fornero e dei suoi scagnozzi...che brava!
direi che nel fare una somma algebrica c'e' poca colpa
la colpa semmai sta in chi ha lavorato sugli addendi (o sottraendi)
-
Citazione:
flag
direi che nel fare una somma algebrica c'e' poca colpa
la colpa semmai sta in chi ha lavorato sugli addendi (o sottraendi)
Oppure di chi (lo stato) In quel fondo ha messo solo soldi virtuali...
-
Ci stanno spremendo come tubetti di dentifricio....lavori una vita e se va bene che campi fino alla soglia dei 70anni forse percepirai la pensione, già già, peccato che bisogna vedere per quanti anni a venire si avrà modo di godersela !
Ma caxxo !!! Datemeli ora i miei soldi stra-sudati che la vita la devo organizzare / vivere ora , fare figli, crescerli/mantenerli, comprarmi una casa o andare a scialaquarmeli ad alcool e prostitute .... ci penso io a crearmi un fondo pensionistico, sto mese un centinaio di neuri e il prox magari di più....
Fosse così , forse, l'economia sarebbe ben diversa. O sei oculato o ti riduci sul lastrico per scelte sbagliate, ma almeno sono io l'artefice del tutto e posso incolpare solo me stesso, ora di salassano 24ore su 24.....ma una tassa sull'aria che respiriamo ??? :mad:
......scusate lo sfogo.....
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
-
Sbaglio o occupa anche una carica molto importante nell'ospedale israelitico di Roma?!!
Soprattutto cosa "in pratica" fa per guadagnare 1.200.000 € ?
-
Citazione:
jolly74
Ci stanno spremendo come tubetti di dentifricio....lavori una vita e se va bene che campi fino alla soglia dei 70anni forse percepirai la pensione, già già, peccato che bisogna vedere per quanti anni a venire si avrà modo di godersela !
Ma caxxo !!! Datemeli ora i miei soldi stra-sudati che la vita la devo organizzare / vivere ora , fare figli, crescerli/mantenerli, comprarmi una casa o andare a scialaquarmeli ad alcool e prostitute .... ci penso io a crearmi un fondo pensionistico, sto mese un centinaio di neuri e il prox magari di più....
Fosse così , forse, l'economia sarebbe ben diversa. O sei oculato o ti riduci sul lastrico per scelte sbagliate, ma almeno sono io l'artefice del tutto e posso incolpare solo me stesso, ora di salassano 24ore su 24.....ma una tassa sull'aria che respiriamo ??? :mad:
Stipendi, Pensioni, Vitalizi e Reversibilità dei nostri politici. » yourblog.it
-
Citazione:
france56
Sbaglio o occupa anche una carica molto importante nell'ospedale israelitico di Roma?!!
Soprattutto cosa "in pratica" fa per guadagnare 1.200.000 € ?
sta su 25 poltrone
tu ci riesci????
no io neppure e come noi molti altrissimi:lingua:,quindi vedi che sono meritati,lui fa cose che in molti non sappiamo fare
-
Eppure non si direbbe che si mangia tutto lui...
http://diario-di-bordo.comunita.unit...ua-640x254.jpg
È più secco di Fassino:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
Evidentemente è un gran risparmiatore....
-
Citazione:
Stinit
Oppure di chi (lo stato) In quel fondo ha messo solo soldi virtuali...
cioe' la politica e i sindacati, e chi li ha votati
il mondo del lavoro, gli studenti, i centri sociali, vanno per strada a fracassar vetrine e cassonetti e a dipingere muri solo quando gli garba
le manifestazioni di piazza ci sono sempre state.........chissa', magari fra un po' si scopre che erano per cose sbagliate
Citazione:
jolly74
fai presto a fare i conti
se la parte relativa alla pensione che versi dal tuo stipendio e', per ipotesi, pari a un terzo dello stipendio lordo, avrai tanti anni di pensione quanti quelli che hai lavorato diviso tre
ora dai un'occhiata alle statistiche istat quanto e' la vita media in italia
e guarda anche quanti anni si deve lavorare per percepire una pensione
c'e' un certo nesso