ah lo so... io avevo addocchiato una A200 Turbo Designo (!!!) vero full una roba sversa...
Visualizzazione Stampabile
Se ti può interessare io vendo la mia golf..
http://www.forumtriumphchepassione.c...-optional.html
Ps. non ti dico quante mail sto ricevendo da interessati acquirenti che offrono soldi dalla costa d'avorio ecc..
dai vendila, una golf in costa d'avorioci sta bene :biggrin3:
la tua Golf (dopo averne avute 3) è rda tempo che la guardo e la riguardo, ma è fuori budget per quello che voglio spendere, ho realizzato che con pochi soldi si possono fare discreti affari, con la dovuta attenzione, e abbassando un pò la soglia dei desideri con 6/7000 euro si prende una bella macchinetta che farebbe al mio scopo, ovvero pendolare da Roma all' Argentario due volte a settimana.
Pensa che sto usando la twingo che ho dal 2001 e che ho messo a GPL, che va benissimo ed è in condizioni perfette, solo che è un pò troppo scatoletta e la sicurezza non è trascurabile....
Subito è una bacheca di annunci semplicissimo ecco perché cosi diffuso. Ma nessun controllo se non quello degli
Utenti stessi.
L'unica cosa che puoi fare è segnalare l'annuncio che verra subito tolto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con quei soldi un mio collega ha preso una bella Volvo V50!
anche per le moto è così..
noi ovviamente lavoriamo su vari portali per la vendita dell'usato:oook:, tempo fa eravamo in trattativa con un cliente per una nostra moto (inconfondibile grazie ad una livrea personalizzata), l'affare era quasi concluso quando mi chiama l'acquirente ed inizia a farmi strane domande... insospettita da questo comportamento gli chiedo quale sia il problema, ed esce fuori che ha trovato un annuncio per la stessa moto in vendita in Francia mi pare a 1500/2000€ in più... :wacko:
cerco un pomeriggio intero e trovo l'annuncio incriminato.. mi avevano rubato le foto per pubblicare il loro annuncio... l'ho subito segnalato e l'hano rimosso, ma ho comunque perso una vendita da 14.000€ :oook: tra l'altro passando anche da persona di malaffare... io ! :ph34r::sick: