Sembra c'abbia il culo appesa e poi .... quello specchietto ....
Per il resto non è bella ...... di più :oook:
Visualizzazione Stampabile
Sembra c'abbia il culo appesa e poi .... quello specchietto ....
Per il resto non è bella ...... di più :oook:
Somiglia molta ad una speed già vista sul forum ma aveva il monofaro, speed ciclope
Sent from Alaska base 09
Si ... Mi ricordo ciclope.... il gusto è proprio simile....
Noto che tutti la vedreste bene con un bar end... che magari ci proverò, e col mono faro... modifica a cui non cederò perchè per me la Speed deve avere due fari tondi....
leggere i vs commenti mi aiuta a capire se c è qualcosa da modificare....
Sella un pò troppo gonfia, puntale non ci incastra con lo stile cercato dal progetto, collettori neri, cosi metà e metà non mi dice nulla...pe ril resto non mi fa impazzire lo stile cafe racer sulle speed moderne ma è venuta fuori carina.
Mi piacciono l'accostamento cromatico e l'impostazione del mezzo, meno la cicciosità della sella, specie nella zona ex-passeggero e la distanza dei fari dal resto della moto. Potresti provare con delle calotte meno profonde e fissate lateralmente con dei collari alla forcella...e poi il puntale fa a pugni con lo stile della moto: da levare subito!
sopratutto comoda con i semimanubri
per i collettori potrei vederci le bende.... il puntale l'ho lasciato per rimanere in sintonia con il carbonio dei parafanghi, che se deciderò di tagliare per renderli più slim a filo gomma allora potrei anche togliere il puntale.... i fari sono alla distanza originale, ed il fatto di avere i due occhioni tondi staccati dal corpo della moto per me è la caratteristica più bella della speed cosa che ho appositamente enfatizzato rimuovendo il cupolino...... per la scomodità dei semimanubri, bèh si, molto scomoda e guida più impiccata.... ma quando la guardo non c'è paragone, la trovo esageratamente più bella.......:wub:
le bende no ti prego....anzi, fai lo scarico di un colore solo(meglio al naturale imho)