Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da OIDDI
Ciao ragazzi e ciao Samuel.. TU sei il folle che è venuto da solo ed è arrivato ina ticipo di 40 minuti all'uscita dell'autostrada a Pistoia? :)
Cel'hof atta ad iscrivermi.. il lavoro porta via più tempo del previsto :\... Ma finalmont sono quiì..
esatto sono io .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ciao samuel..vedo che nonhai perso il buon gusto..avatar docet!!:biggrin3:
olà AVP che ci voui fare la brigitta è troppo bbbbbbbona:tongue:
-
Citazione:
Ciao a tutti! Un certo Dario mi ha detto che qui sopra gira gente strana...
Che fa motoraduni...
Che hanno Tutti Triumph.. (Ndr: strano, c'è scritto da tutte la parti Triumph... che monotonia)...
Cmq, non mi ricordo i vostri NICK... qualcuno di voi l'ho incotrato alla tortellinata/motoradunosa di qualche settimana fa in provincia di modena...
Boia che giro!
E' vero che domenica se ne fa un'altro?
Vabbè! Ciao a tutti: spero di riuscirvi a seguire... questo è già il terzo forum... se poi ci mattiamo quello di Travian e di Spacepioners... MI faccio trapiantare un palmare in testa :)
GRANDE OIDDI !!! BENVENUTO UFFICIALMENTE NELLA GRANDE FAMIGLIA !!!!!!!!!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ECCO IL NUOVO RADUNINO NON UFFICALE MA CON I MEGLIO PEZZI... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: http://www.forumtriumphchepassione.c...?t=2395&page=8
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
ciao dariusss....sono sulla buona strada per il plagio della tua bimba...eh eh eh eh eh...chi vivrà vedrà....:coool:
immagino che sia tu il "colpevole" dell'affiliazione di Oiddi!!!!sassinooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
se la caverà benone tra noi..ciao:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ciao dariusss....sono sulla buona strada per il plagio della tua bimba...eh eh eh eh eh...chi vivrà vedrà....:coool:
Ai ai ai, qui violiamo i diritti di autore, Darius fa qualcosa, chiama la Siae! :laugh2:
-
Citazione:
Bah! Guarda stavo pensando di prendermi il Brevone 1100, dicono sia più comodo.. o vuoi il california? :dry: ...:rolleyes:
QUELLO CHE VUOI! Mi basta di stare in "poltrona"!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma prenditi anche tu la moto! Dammi rettaaaaa.. ma come fai ad andare dietro ad altri... vabbè è la tua dolce metà... ma piuttosto che andare dietro altri verrei in scooter!!:mad:
Nn lo faccio x quello! Io ho paura a guidare la moto! Volo dagli scooter - metto sotto di tutto in macchina - se mi dai anche la moto...è FINITA! Rimango sola al mondo ( o mi ammazzo x me!):w00t: :w00t:
:blink:
Si.. però non ci fà l'abitudine..
Invece, si. LA LIMA - PISTOIA fu molto dura. 10 km con te sono diventati INDIMENTICABILI!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ai ai ai, qui violiamo i diritti di autore, Darius fa qualcosa, chiama la Siae! :laugh2:
noooooooooo..!!!!la SIAE.nooooooooooo!!!!!!!!!!:cry:
ma sì...chi se ne importa...:smoke_: :icon_moto: :biker: :linguaccia:
-