leggi sù!
Visualizzazione Stampabile
leggi sù!
Posso capire la perplessità, ma x chi va sempre in moto con il passeggero e vuole divertirsi tirando le curve potrebbe tornare comodo. La sicurezza è un neo da non sottovalutare, ma credo che una zavorra sportiva l'apprezzerebbe.Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
e ci sono....guarda superspeedlady!Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
d'accordo...magari ai lati della ruota posteriore attraverso il mozzo ci può mettere anche un bilanciere con due ruote piccole...così non si cappotta...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
a parte scherzi..se esiste il dispositivio vuol dire che qualcuno lo richiede e lo utiulizza sul serio..:wink_:
questo secondo me e' per la zavorra quando si fanno curve ad alta velocita' la zavorra puo' aggrapparsi a quel coso...e vi consiglio che e' molto utile per non sbilanciare la moto durante le pieghe senza nessuna fatica....visto che con la mia gsx-r la mia mogliettina faceva fatica a seguirmi durante le pieghe con curve "lunghe"....Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Io sono salito diverse volte su z1000 e R1 guidate in modo sportivo, e se avessi avuto delle maniglie così sarei stato davvero mooooolto piu comodo e sicuro. Certo che non sono bellissime a moto ferma, ma l' idea è valida.Citazione:
Ad esempio questa Bmw le ha come optionale e non sono male, meglio integrate nella linea:
http://www.motornet.be/modellen/imag..._Scarver-1.jpg
peccato sia penosa il resto della moto!
..e quella della foto c'ha diverse cosette in più rispetto a quella di serie (cerchi. fianchetto, ecc.)!!!! ce l'ha uno che purtroppo conosco...c'è da dire che BMW c'ha taaaaaaaanto estro..anche ora conle nuove (tranne K 1220 r e la soita GS..) il resto...mah....:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
sono d'accordo...bella linea e non si nota neanche..e sarebbero utili anche per legare borse zaini e qualcosa nel serbatoio come secondo optional...:wub:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
lì ci si alloggia il casco in quel vano lo sai?Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.