Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
è spettacolare, ho il garage stretto e il posto della moto è al millimetro, si manovra in secondo e si mette ovunque...grazie a questo ho più spazio adesso di quando avevo la four
addove l'hai preso e a quanto?
-
TigROSSI?!?!?! Leggo bene???
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://good-wallpapers.com/pictures/...e%20Doctor.jpg
-
Citazione:
orcablu
addove l'hai preso e a quanto?
Direttamente dal sito bastef , devi prendere 2 cavalletti, quello per sollevare la moto è quello sotto da abbinarci in grado di farlo girare a 360 gradi e te lo mandano già assemblato, costo totale compreso di spedizione 144 euro, li fa anche miceli moto ma costano una infinità di più, sono stra soddisfatto dell'acquisto, è indispensabile nel mio garage
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Bella complimenti !!
Citazione:
jamex
è spettacolare, ho il garage stretto e il posto della moto è al millimetro, si manovra in secondo e si mette ovunque...grazie a questo ho più spazio adesso di quando avevo la four
Colpa dei cilindri in piu che avevi......:biggrin3:
-
Citazione:
G79
TigROSSI?!?!?! Leggo bene???
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://good-wallpapers.com/pictures/...e%20Doctor.jpg
tigrossi vuol dre che è la moto di amorossi :sleep2:
non si può scomporre il nome :sleep2:
-
Che dire se non.... complimenti!!
Non mi fanno impazzire i tubi dell'acqua sotto le carene fanno molto scuola guida ;) ma chissenefrega, la moto è bellissima!
-
Citazione:
adoroimpennare
Bella complimenti !!
Colpa dei cilindri in piu che avevi......:biggrin3:
grazie :D
i cilindri erano giusti anche prima :D
Citazione:
T333
Bellaaa!!! :oook:
Citazione:
geko
Che dire se non.... complimenti!!
Non mi fanno impazzire i tubi dell'acqua sotto le carene fanno molto scuola guida ;) ma chissenefrega, la moto è bellissima!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Tiger + Mod + Rude. Ormai sei inarrivabile :oook: