Visualizzazione Stampabile
-
io mi lamento perchè fa troppo caldo negli uffici (devo stare in mezze maniche).
Ogni poco vado a fare un giro in produzione per prendere un po di fresco :D
D'estate è il contrario, 20 gradi in ufficio, 28 in laboratorio, 40 abbondanti in produzione
-
magari....assumendo un po' di asinelli e di bovi (o bui? come c@xxo fa bove al plurale???)....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Ma vendete anche al dettaglio?
Non è che hai qualche sconto dipendente? Mi potrebbe venire comodo... :w00t:
si io ho lo sconto dipendente, penso 30%...ma sono comunque cari impestati :D
se vuoi un piano incasso ne abbiamo davvero di belli
-
Citazione:
Ary675
si io ho lo sconto dipendente, penso 30%...ma sono comunque cari impestati :D
se vuoi un piano incasso ne abbiamo davvero di belli
In teoria nella minchia di paese dove vivo la mi donna già conosce un posto dove vendono belle cucine a prezzi buoni :w00t: però comunque sento anche te, che se riesco a spendere meno ben venga :w00t:
Poi ti offro una cena :w00t:
-
Citazione:
Gnolo
Io sono tutto il giorno fuori consolati ;)
Quoto, non sai quanto li capisco...cmq almeno sono al chiuso, quanti come me sono (purtroppo) all'aperto, alle 4 della mattina e freddino,(l'unica consolazione è che, abbiamo il bar aziendale, e di tanto in...si va a prende una caffè,cappuccio... caldo)...cmq ripeto li capisco mooolto bene, :oook:
-
Beh, però almeno l'acqua calda nei bagni....quello non mi par impossibile..il resto sarà pure complicato scaldarlo e magari lo si può reputare non necessario, ma scaldare qualche litro d'acqua con un boiler...mah..
-
Citazione:
Danystreet
Quoto, non sai quanto li capisco...cmq almeno sono al chiuso, quanti come me sono (purtroppo) all'aperto, alle 4 della mattina e freddino,(l'unica consolazione è che, abbiamo il bar aziendale, e di tanto in...si va a prende una caffè,cappuccio... caldo)...cmq ripeto li capisco mooolto bene, :oook:
Noi nemmeno quello ora siamo dentro un cimitero ......restauro di una cupola altro che bar aziendale è già tanto se abbiamo il bagno :risate2:
-
Citazione:
Gnolo
Noi nemmeno quello ora siamo dentro un cimitero ......restauro di una cupola altro che bar aziendale è già tanto se abbiamo il bagno :risate2:
Ti devo portare la merenda ?:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
2speed3
Ti devo portare la merenda ?:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Noooo qualche sacchetto di patatine le birre le porto io :D