Visualizzazione Stampabile
-
Ok, ho capito, lascio stare, ho appena preso su ebay un caso F-91W stile anni 80, identico a quello che avevo da adolescente pre swatch . E attendo la riparazione del mio.
Grazie a tutti per la clemenza.
Se non avessi avuto dubbi non avrei aperto il post .......:dubbio:
-
Dai si scherza anche un po' eh....
-
io sono andato a vedere www.replicaswisswatch.com
e dopo due o tre cambi pagina ora mi viene sempre fuori questo (dall'indirizzo http: // w w w.fhs.ch/prevention/ ):
https://lh4.googleusercontent.com/-e...20/Cattura.JPG
sono fottuto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lunicocentos
Prima che iniziano a insultarmi, ho il mio in riparazione( ho scheggiato il vetro zaffiro ) e son senza orologio, non volevo comprarmi un altro Rolex da 5000€ per un mesetto( forse di piu per via delle vacanze natalizie) allora tanto per ridere mi prendevo sta replica che poi avrei lasciato in cassetta per eventuale emergenze , tipo viaggi in città a rischio o giornate in spiaggia . Chiedo quindi un po' di clemenza dai cultori del marchio.
Guarda che non ti devi giustificare di nulla, compra quello che ti pare, replica o vero non fa differenza se devi sapere che ora è; Ognuno fa cio' che vuole, io potrei permettermelo un orologio da 5/7000 euro, ma non me ne frega un cazzo di averlo originale, preferisco spenderli in altre cose i soldi (come vedi in firma).
Alla fine mi sono comprato il 107 che vedi in nel link Tauchmeister è al quarzo, segna sempre l'ora esatta, è blindato, visto che sono uno di quelli che colpisce sempre gli spigoli quando passa nelle porte e non s'è mai rotto malgrado lo abbia maltrattato in ogni possibile modo. Ne ho comprato un altro giusto a giugno perchè dopo credo due o tre anni si è rotto il perno del cinturino ed ho fatto prima a comprarlo nuovo che a farmelo cambiare.
Se vuoi una roba da battaglia in attesa del tuo questo è ottimo
-
esistono gli originali, i tarocchi e i modelli "tributo" ai grandi classici
per indossare un tarocco non devi avere dignità,
con un "tributo" conservi la dignità ma infondi grande tristezza nel tuo prossimo
il tributo non è altro che un "non sappiamo fare cose buone, quindi ti copiamo con la scusa di renderti omaggio"
tra la citazione ed il plagio c'è sempre una sottilissima linea di separazione, il tributo è un plagio mascherato
visto che il marchio originale non viene taroccato
questo per dire che se ti piace un orologio come il submariner da 5000 euro ma non sei disposto a spendere quella cifra perchè non te lo puoi permettere o non ti sentiresti a tuo agio con un orologio da 5000 euro piuttosto cambia modello e marchio che prendere una patacca che ti fa ridere dietro o un modello come lo Steinhart Ocean One che costa un decimo ma è di una tristezza incredibile
il submariner è bellissimo ma non vale 5000 euro. ne vale 2000
ma è un modello che ha fatto epoca e rolex si può permettere di piazzarlo a 5000
se paghi quella cifra non sei un cretino, il valore non è definito unicamente dal costo del processo produttivo e dai materiali di cui è costituito, ma se non sei disposto a spendere quella cifra orientati su altro che fai più bella figura
poi se devi fare colpo sulle oche in discoteca..
-
che mondo di merda quello dell'apparire !
-
Che senso ha prendere delle repliche...
-
Ok, concordo con i più , ho detto nà cazzata, lasciamo stare i replica, andata per il casio da 7 €.
Per @andrea: non pensare che chi compra Rolex lo faccia per apparire e basta, a molti piace l'oggetto in se e ad altri piace comprare un orologio che mantiene il prezzo nel tempo , ci sono tanti altri marchi che producono ottimi orologi ma se compri un Rolex sai che il tuo investimento rimane garantito nel tempo come valore. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lunicocentos
Prima che iniziano a insultarmi, ho il mio in riparazione( ho scheggiato il vetro zaffiro ) e son senza orologio, non volevo comprarmi un altro Rolex da 5000€ per un mesetto( forse di piu per via delle vacanze natalizie) allora tanto per ridere mi prendevo sta replica che poi avrei lasciato in cassetta per eventuale emergenze , tipo viaggi in città a rischio o giornate in spiaggia . Chiedo quindi un po' di clemenza dai cultori del marchio.
Un mese per cambiare un vetro allo zaffiro?ma da chi lo hai portato l'orologio?:blink:
-
Io avevo un panerai replica automatico ancora adesso funziona e mai nessuno si è accorto del tarocco quando lo indossavo,non comprerei mai un orologio ,per leggere l'ora ho il cellulare,e non comprerei mai on line su siti di dubbia affidabilita
Sent from Alaska base 09