Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
sto stampando un po di eurucci ......dite che nessuno li vuole piü?
se me li vendi al 45% e sono di buona fattura (e non come quelli dell'ultima volta dove avevi messo il simbolo £) li prendo io :oook:
-
Citazione:
tbb800
se me li vendi al 45% e sono di buona fattura (e non come quelli dell'ultima volta dove avevi messo il simbolo £) li prendo io :oook:
certo che avevano il simbolo £ dovevi comprarti un giubbotto su W. of T. ......lo sconto d'uso ti verrà fatto quando mi pagherai in contanti e non in CASSATE....
-
Citazione:
rori
certo che avevano il simbolo £ dovevi comprarti un giubbotto su W. of T. ......lo sconto d'uso ti verrà fatto quando mi pagherai in contanti e non in CASSATE....
si ok, ma tu l'altra volta hai stampato Euro con il simbolo di Sterline. Perfino bocelli si sarebbe accorto della minkiata
-
Citazione:
tbb800
si ok, ma tu l'altra volta hai stampato Euro con il simbolo di Sterline. Perfino bocelli si sarebbe accorto della minkiata
minchia che preciso che sei !!e chi ha mai visto le sterline in Calabria....solo dollari mericani trattiamo!!
-
Citazione:
FrankyTripleR
che problema c'è...??:blink: tanto la banca d'italia è di proprietà, tra gli altri gruppi finanziari, delle banche di cui è creditrice..... :dubbio:
ps: ricordo nitidamente che in tempi non sospetti (..fallimento della leman brothers) in Italia c'era chi si sperticava nel dire che il nostro sistema bancario fosse poggiato su solidisssssime basi :ph34r:
beati voi
il sistema bancario Irlandese e' basato sulle cacche di cane fresche
-
Citazione:
Rebel County
beati voi
il sistema bancario Irlandese e' basato sulle cacche di cane fresche
che culo eh?:cool::ph34r:
-
Citazione:
rori
minchia che preciso che sei !!e chi ha mai visto le sterline in Calabria....solo dollari mericani trattiamo!!
ma non eravate fermi alla Drakma laggiu?
-
Citazione:
rori
e me lo potevi dire prima!
te ne mandavo io un paio di chili cosi li studiavi. eccheccahhio, hai fatto gli euri con la stampa del colosseo, il simbolo della sterlina e come se non bastasse firmate in basso a destra da AAUREGLIO CIAMPI :ph34r:
e per fortuna che non ti avevo commissionato quell'autotreno di dollari australiani che mi servivano, sennò capace che ci mettevi a rilievo un bel canguro con i guantoni da box :dry:
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
sarebbe interessante che a fianco dei dati snocciolati, comparissero anche le % che gli istituti gestori dei circuiti di POS addebitano al commerciante (commissioni)...
Infatti alcuni esercenti non accettano ancora Bancoposta perche' ha delle commissioni troppo alte...
ricordo quando andai al TT a Man a giugno di quest'anno: ho pagato birre, gadget, cazzatine ... tutto con la Postepay.
Fosse per me, il contante sparirebbe dalla faccia della Terra: ma siamo in Italia, le transazioni elettroniche non posso essere " modificate " ...
Prima di arrivare alla moneta elettronica, ne passa di acqua sotto i ponti ...
-
ci credo... con quello che costano le commissioni dei pos....