Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimmy27
infatti! 4,5 perfetto per gomme da 150 o 160 :oook:
perchè altrimenti ci sono i 5,5 ma sono troppo larghi per la bonnie
Alcuni preparatori si fermano al 4.5 e montano un 160 che però chiude un po' troppo per gli angoli di piega che permette la Bonnie, col 5 pollici oltre a stendere la gomma dovrebbe rendere il profilo più sfruttabile.. ma te lo dirò in primavera.
La moto tutta rossa é splendida ma io ho un debole per le moto tutte nere e con il solo serbatoio rosso.. forse perché da ragazzino ero rimasto folgorato durante una gara di moto d'epoca da una Gilera Saturno 500!
-
Citazione:
TeamSabotage
A parte che i Kineo non mi dicono molto, meglio Alpina per come la vedo io se volevo i raggi classici.. comunque la modifica del cerchio posteriore costa 1/3 dei Kineo (dato che va cambiato anche l'anteriore e non dispongo dei mozzi) ed inoltre preferisco le ruote in lega per il genere di moto che volevo (più modern che classic e più vicina gli anni 70 dato che li sono nato).
Dimenticavo, la modifica del canale cerchio posteriore fatta in CH costa CHF 800.00, circa EUR 670.00.. poi il cerchio va verniciato da un carrozziere di fiducia.
Scusa l'ignoranza ma come si allarga un cerchio :cipenso:?!?
Ps cmq la moto fa cagare è una SE :biggrin3: (scherzo ovviamente)
-
:homer:Ma il gommone così grosso dietro su una moto da passeggio come le nostre a che serve? Solo gusto estetico giusto?
-
Citazione:
Fabio Pal
:homer:Ma il gommone così grosso dietro su una moto da passeggio come le nostre a che serve? Solo gusto estetico giusto?
esatto, come del resto tutta la moto :laugh2:
-
Assolutamente, come le tette grosse... solo per gusto estetico ma vuoi mettere?
In ogni caso si guida molto meglio rispetto a montare una 150 sul canale 3.5 ve lo assicuro.
Per allargare il canale mi hanno spiegato che prendono un cerchio nuovo da 5, tagliano vie le razze e ci trapiantano quelle del cerchio originale con macchinari CNC a controllo numerico spaziale cosmico..bla bla...
-
Bellissima, e niente da invidiare ai raggi. Bravo.
-
Grazie a tutti amici.. mi sento un paparino orgoglioso della sua piccola :lingua:
-
per la serie :" quando anche le cerchiolegate fanno la loro porca figura", complimenti :oook:
-
bella!!! quanto costa invece per verniciarli????
-
Citazione:
drix84
bella!!! quanto costa invece per verniciarli????
Qui in Svizzera trovi chi li fa con cura a chf 200 l'uno.
Nel mio caso sono stati rifatti perché al primo tentativo... no comment.