Visualizzazione Stampabile
-
Renzie mi dà il voltastomaco....
possibile che nessuno si accorga che rappresenta la quintessenza del vecchio sistema politico, camuffato da innovatore illuminato?
la sua rampante prosopopea dovrebbe mettere in guardia i più.... invece pare che la gente sia anestetizzata, pare che viva in uno stato di catalessi ove basta un ciarlatano affabulatore per placare le paure ed infondere sicurezze
-
secondo me è perchè è andato ad Amici :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefanoqv
secondo me è perchè è andato ad Amici :D
certo che anche la poenta onta che si e' mangiato per pranzo, aiuta non poco:)
-
Su Renzi ho la mia idea,e non ne faccio mistero,le sue prime mosse politiche mi confermano...detto questo è terribilmente presto per poter esprimere giudizi definitivi di qualsiasi tipo,forse mi delude di più Ventola in questo momento.Forse son solo deluso dal fatto che a sinistra c'è la desolazione,a destra è il disastro,al centro il nulla assoluto. Guardiamo i fatti,restiamo fermamente ancorati ai fatti,indipendentemente da chi li fà.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Capisco che ti stia sulle palle, e francamente non mi interessa, ma da qui a fare battutine e negare l'evidenza e' davvero deprimente.
Poi ci lamentiamo che non ci si muove in alcun modo: chi, ora come ora, ha ANCHE SOLO RINUNCIATO AD UN EURO DELLA PROPRIA PAGHETTA per un bene comune? Ci lamentiamo perche' siamo egoisti, perche' ognuno coltiva il proprio orticello, e quando qualcuno dimostra di avere LE PALLE, subito a sputargli addosso.
Facile essere negativi o polemici, se non si hanno i maroni per muoversi, almeno ETICAMENTE...
Chi altro si sta muovendo per le piccole e medie imprese ? Letta ? Renzi ? Cerchiamo di essere realisti per favore, non umoristi da 4 soldi.
Di Crozza e di comici che prendono in giro il Paese e i politicanti mi sono altamente rotto le scatole!
Mi dispiace per te ma non sono battute mie ma quanto è accaduto e detto sul serio bastava leggere il giornale e non solo il blog
-
Citazione:
rjng
Su Renzi ho la mia idea,e non ne faccio mistero,le sue prime mosse politiche mi confermano...detto questo è terribilmente presto per poter esprimere giudizi definitivi di qualsiasi tipo,forse mi delude di più Ventola in questo momento.Forse son solo deluso dal fatto che a sinistra c'è la desolazione,a destra è il disastro,al centro il nulla assoluto. Guardiamo i fatti,restiamo fermamente ancorati ai fatti,indipendentemente da chi li fà.
Renzi oltre che incontrare il suo gruppo alle 7:30 del mattino non mi pare abbia fatto altro (come fatti)...a sentirlo parlare ha fatto tutto lui...
-
Citazione:
Stinit
Renzi oltre che incontrare il suo gruppo alle 7:30 del mattino non mi pare abbia fatto altro (come fatti)...a sentirlo parlare ha fatto tutto lui...
almeno si alza presto:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
almeno si alza presto:laugh2:
...non è il solo...:dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
...non è il solo...:dubbio::biggrin3: