Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
poveretti con quel freddo... poteva almeno lasciarli finire
avrebbe potuto unirsi a loro :w00t:
-
Alt!!fermi tutti !!! Radio padova dice che dai CC ha saputo che erano delle cesse tremende !!! Tenetevele!!!!
-
Citazione:
rori
Alt!!fermi tutti !!! Radio padova dice che dai CC ha saputo che erano delle cesse tremende !!! Tenetevele!!!!
Rori mi sā che stai a cercā il pelo nell'uovo.....l'importante č che respirano.:risate2::risate2::risate2:
-
doveva lasciarli fare, siamo in tempo di crisi gli alberghi costano un botto, per una botta :biggrin3:
-
Quando due,e dico DUE Signore decidono che sei degno delle loro attenzioni l'unico tuo limite č non riuscire ad accontentarle entrambe.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Rori mi sā che stai a cercā il pelo nell'uovo.....l'importante č che respirano.:risate2::risate2::risate2:
concordo che vado cercando u pilu !!!
le uova non mi piacciono ...
gli amici carabinieri mi hanno detto che la linea č la n.69/99 e il cell. delle due č 325/676969 e 369/996990
-
In realtā non č successo nulla.
č tutta una strategia di marketing del comune di Padova per incentivare l'uso dei mezzi pubblici e ridurre il traffico.
-
Citazione:
rjng
Quando due,e dico DUE Signore decidono che sei degno delle loro attenzioni l'unico tuo limite č non riuscire ad accontentarle entrambe.:biggrin3:
devessere stato un bel figo per conquistarne due :dubbio:
-
mi dicono fosse jamex!
il fascino del neomod...
-
Citazione:
rori
mi dicono fosse jamex!
il fascino del neomod...
nooooooooooooooooooooooooooooooo
non puo' essere :biggrin3: