Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
se te ne avanzano....
mai avuto un Carcano,l'ho usato una volta ,tanti anni fa,credo nel 63,ma non era mio,era di Osvaldo:biggrin3:
-
Mi metto nei panni di polizia e carabinieri ... come si fa a veder vanificare buona parte del proprio lavoro :(
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
ecco.. forse in questo caso (come in altri...) la responsabilità civile dei magistrati potrebbe servire.. come fai a rimettere in libertà un pluriomicida, psicopatico e pure con precedenti evasioni? :madoo:
proprio vero che l'intelligenza non si studia :dubbio:
Qui sicuramente c'e' un buco nella legislazione, altro che responsabilita' civile.
-
Citazione:
rori
essendo un cavalleria lo uso come spiedo!
stasera tardi avrai foto,e roricherai anzi rosicherai:biggrin3::cool:
-
Citazione:
armageddon
stasera tardi avrai foto,e roricherai anzi rosicherai:biggrin3::cool:
un winchester yellow boy in 30/30 ?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Qui sicuramente c'e' un buco nella legislazione, altro che responsabilita' civile.
ma cosa vuoi legislazionare..?! uno che da permessi premio ad un pluriomicida è un demente e stop :oook:
come ogni comparto del pubblico, che brilla per inefficienza ed inettitudine, pure la magistratura è composta da uomini più o meno (in alcuni casi meno..) senzienti.. solo che con un errore della magistratura ne va di mezzo sempre e comunque un innocente!! se tu facessi una cagata di queste dimensioni nel tuo lavoro verresti preso (a ragione) a calci in culo :oook:
-
Citazione:
rori
un winchester yellow boy in 30/30 ?
se mai in .45 LC,ma resterò in Italia:biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ma cosa vuoi legislazionare..?! uno che da permessi premio ad un pluriomicida è un demente e stop :oook:
come ogni comparto del pubblico, che brilla per inefficienza ed inettitudine, pure la magistratura è composta da uomini più o meno (in alcuni casi meno..) senzienti.. solo che con un errore della magistratura ne va di mezzo sempre e comunque un innocente!! se tu facessi una cagata di queste dimensioni nel tuo lavoro verresti preso (a ragione) a calci in culo :oook:
Certo, ma ricorda che siamo in Italia: se hai un ottimo avvocato, il cavillo lo becchi sempre ... E' questo il problema.
Ricordi che cosa successe con il mostro del Circeo? Tanto per dirne una di eclatante ... Purtroppo in senso negativo.
Ma in Italia dobbiamo a tutti i costi cercare di recuperare le persone: oltretutto quelli considerati "malati psichiatrici" sembra abbiano anche una corsia preferenziale.
-
Citazione:
rori
vol nuovo decreto i premi saranno piû estesi !
e la barca va .....
...si ma siamo sul Titanic, mi sa che ci dice male a tutti.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Certo, ma ricorda che siamo in Italia: se hai un ottimo avvocato, il cavillo lo becchi sempre ... E' questo il problema.
Ricordi che cosa successe con il mostro del Circeo? Tanto per dirne una di eclatante ... Purtroppo in senso negativo.
Ma in Italia dobbiamo a tutti i costi cercare di recuperare le persone: oltretutto quelli considerati "malati psichiatrici" sembra abbiano anche una corsia preferenziale.
Pensa che secondo me, in questo caso chi è più da recuperare è forse il giudice, Adri.. L'altro, l'omicida, prima o poi lo riprendono.. Il giudice sai quanti arrosti può ancora fare????:dubbio:
sul fatto che qui non funzioni un caxxo, e che il Paese vada alla rovescia, ne conveniamo più o meno tutti già da tempo...