Visualizzazione Stampabile
-
Se le cose stanno esattamente come scritte, è giusto vada a processo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eccezioni ce ne sono... solo che il più delle volte nessuno dice niente e finisce nel dimenticatorio ...
nON HO CAPITO COSA INTENDI,MA SE PARLI DI ECCEZIONI ALLE REGOLE,IO SPERO PROPRIO DI NO.
Scusa il maiusolo Fabio.
-
-
Citazione:
Grigo
Secondo me inappuntabile.
Le regole sono regole, non si interpretano, si rispettano.
...disse hitler a Priebke.... :oook:
-
Citazione:
n0x
...disse hitler a Priebke.... :oook:
ciao Marcello,ben lieto di rileggerti.
Dubito possano allietare le pene "derbystiche",ma ti faccio tanti auguri :laugh2:
-
Citazione:
leo
ciao Marcello,ben lieto di rileggerti.
Dubito possano allietare le pene "derbystiche",ma ti faccio tanti auguri :laugh2:
Ahaha ciao bello, altrettanto :)
tranquillo, ho assorbito il colpo con grande stile....mi sono ubriacato tutta la notte e poi tornato a casa ho picchiato mia moglie e mangiato la gatta.
Oggi sto benissimo :oook:
-
Citazione:
D74
vero ma quando queste diventano ottuse... beh parliamone
Gli ordini vanno rispettati senza si e senza ma, altrimenti è violata consegna, reato militare. Non credo che il ministro possa o voglia fare niente, qua è la Procura Militare che deve esprimersi, poi se giudica che va bene comminargli una sanzione di corpo il comandante darà all'ufficiale una consegna di rigore o semplice e buonanotte.
Non so se quelli che vanno in missione in Kosovo sono regolati dal codice militare di guerra, in questo caso le sanzioni sono più gravi, prima addirittura c'era la fucilazione.
-
Citazione:
n0x
tranquillo, ho assorbito il colpo con grande stile....mi sono ubriacato tutta la notte e poi tornato a casa ho picchiato mia moglie e mangiato la gatta.
:risate2:
-
-
Citazione:
n0x
quindi stai scrivendo proprio tu?!?!?
che onore :)
auguri n0x :)