Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
E' daltonico il nuovo proprietario vero??? :laugh2:
No, anzi, dopo averne viste decine bianche e nere è stato molto contento di averne trovata una più originale. :oook:
Citazione:
Azathot
Beh... auguri per la prossima moto!!! :oook: E cmq il nuclear red mi è sempre piaciuto moltissimo!
Ecco uno che se ne intende di colori. :oook:
Citazione:
jamex
:laugh2:
comunque è un vero peccato...mi piaceva molto :cry:
Anche a me, ma una serie di motivi mi hanno portato a questa scelta.
Citazione:
onlystreet
Nel caso cerchi una moto seria.....avrei la street in vendita....:oook:
Per il momento sono orientato a qualcosa di più tranqiullo, ma grazie della segnalazione.
-
Citazione:
vulcano
prendi una vespa e vendimi il forum
UP
-
Caspita, chissà che sensazione:cipenso:, da una parte la felicità per la vendita:w00t: e dall'altra la tristezza per aver perso una fedele compagna di viaggi:cry:.
Onestamente anch'io ho pensato alla Tiger più di una volta, ma visto che per ora la mia zavorra dice che la Street è quasi comoda, per ora mi diverto così;).
-
urka che notizia!!
ma la prossima Triumph sara' di un colore "sostenibile" o resti fedele alla colorazione Boss Manila??
-
Citazione:
Marco Manila
Per il momento sono orientato a qualcosa di più tranqiullo, ma grazie della segnalazione.
Tiger800,e vai tranquillo:oook:
-
Citazione:
tonidaytona
urka che notizia!!
ma la prossima Triumph sara' di un colore "sostenibile" o resti fedele alla colorazione Boss Manila??
Chi può dirlo? ;)
-
triumph che va triumph che arriva
-
Citazione:
tonidaytona
urka che notizia!!
una trophy 1200 nuclear red...:w00t:
-
Citazione:
onlystreet
Nel caso cerchi una moto seria.....avrei la street in vendita....:oook:
ehi boss una bella sprint nuclear red? :laugh2:
cmq propongo un ban di 5 giorni al boss per aver permesso alla speed simbolo del tcp di andar via su un furgone insieme ad una lavatrice ed una busta del lidl :sick:
-