Visualizzazione Stampabile
-
comunque sia c'è riuscito lui,zio adolf non lo voleva l'MP,s'è convinto solo quando stavano prendendo palate sui denti,ma troppo tardi(coglione):biggrin3:
comunque un'attrezzo grezzo,ignorante e affidabile,il miglior prodotto per sparare nel mucchio,e non lo vorrei manco regalato:biggrin3:
-
il modello originale '49-'59 lo appenderei in casa tanto è bello
non avessi la mentalità del oggi abito qui domani chissà lo prenderei subito
non è il fucile del chirurgo, ma se spari al poligono è bello metterci del proprio e stare magari un secondo in più per prendere la mira
http://images.gizmag.com/hero/kalashnikov-ak-47.jpg
-
Non saprei dire se durante la guerra del Vietnam fece più danni,tra le fila americane,questa terribile arma o l'eroina......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
il modello originale '49-'59 lo appenderei in casa tanto è bello
non avessi la mentalità del oggi abito qui domani chissà lo prenderei subito
non è il fucile del chirurgo,
ma se spari al poligono è bello metterci del proprio e stare magari un secondo in più per prendere la mira
http://images.gizmag.com/hero/kalashnikov-ak-47.jpg
fa cagare :oook:
-
Citazione:
armageddon
fa cagare :oook:
non saprei, perchè la cacca dei prossimi 10 anni l'ho esaurita dopo aver guardato il tuo avatar attuale
e quello precedente :biggrin3:
Citazione:
Domino
Non saprei dire se durante la guerra del Vietnam fece più danni,tra le fila americane,questa terribile arma o l'eroina......
i tunnel!
guardate Tunnel Rats, film del 2008
-
Citazione:
manu for rent
non saprei, perchè la cacca dei prossimi 10 anni l'ho esaurita guardando il tuo avatar :biggrin3:
non sai nemmeno cos'è:biggrin3: e comunque hai chiamato cacca una "rc211v" :laugh2:
-
Citazione:
armageddon
non sai nemmeno cos'è:biggrin3: e comunque hai chiamato cacca una "rc211v" :laugh2:
quando mai, è la motogp più bella di sempre insieme alla ducati del canguro del 2007
Feinwerkbau 2602 (ho cercato) le carabine da competizione le schifo tutte indistintamente
compra un Garand o un K98 e spara da in piedi, non il cesso di design che va appoggiato :biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
quando mai, è la motogp più bella di sempre insieme alla ducati del canguro del 2007
appunto,"motoristicamente" la mia carabina è una di quelle due,scegli tu quale:laugh2:
Citazione:
manu for rent
Feinwerkbau 2602 (ho cercato) le carabine da competizione le schifo tutte indistintamente
compra un Garand o un K98 e spara da in piedi, non il cesso di design che va appoggiato :biggrin3:
ecco,ti aspettavo,prima o poi ci saresti arrivato da solo,senza trappole.:laugh2:
tu stai alle armi e al tiro come la Marini al cinema e al ballo.
addio:biggrin3:
-
hai la juve troppo vicina
le esalazioni hanno compromesso la tua capacità di giudizio
-
il giorno che io dovessi arrivare a saperne di più di manu su un qualsiasi argomento, un attimo dopo potrei anche ammazzarmi dalla felicità:biggrin3: