Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
o coglioni
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Bel coraggio ascoltare una chiavica di 80 e rotti anni parlare di ripresa, quando quello che doveva fare era mettersi da parte e lasciare spazio a chi davvero vuole far crescere il Paese.*
Ha parlato anche dell'aumento delle autostrade, delle tasse, della disoccupazione? Ah no, a lui fregancazzo
chiunque parli dice di voler far crescere il paese.
chi davvero?
-
Citazione:
flag
chiunque parli dice di voler far crescere il paese.
chi davvero?
Lui no.
Tanto basta perché stesse fuori dalle palle.. qualsiasi altra cosa non cambierebbe questo fatto.
-
Citazione:
streettissimo
Lui no.
Tanto basta perché stesse fuori dalle palle.. qualsiasi altra cosa non cambierebbe questo fatto.
street, replicavo a chi diceva che doveva lasciare il posto a chi DAVVERO voleva far crescere il paese,e mi chiedevo chi.........
hai qualche idea sul chi e sul come e perche' si possa giudicare il DAVVERO ?
-
Citazione:
flag
street, replicavo a chi diceva che doveva lasciare il posto a chi DAVVERO voleva far crescere il paese,e mi chiedevo chi.........
hai qualche idea sul chi e sul come e perche' si possa giudicare il DAVVERO ?
Non ho idea se ci sia qualcuno che davvero vuole far crescere il Paese... credo che tra quei porci no... ma avendo la certezza su Napolitano, direi che innanzitutto lui potrebbe (anzi, dato che siamo al condizionale, ci sta pure un dovrebbe) alzare le tende..
Come si può giudicare? dai fatti.. lui certo è sempre stato bravo solo a parole.. a mia memoria non l'ho mai visto opporsi a nessuna delle maialate che gli sono passate sotto il naso.. e ci sta che i suoi poteri a conti fatti non sono poi così grandi, ma dire "NO" rientra tra le sue possibilità.. il fare a meno di stare accanto o dialogare con incompetenti che stanno a litigare dalla mattina alla sera per la loro poltrona e se ne sbattono del Paese pure è tra le sue possibilità.. le dimissioni, qualora si ritenesse preso irrimediabilmente per i fondelli o intaccato moralmente, pure sono tra le sue possibilità..
Magari mi sbaglio, non lo escludo, ma in base a questo, io lo giudico inadatto, quindi fuori, avanti un altro.
-
Citazione:
BikeAnto
...aspettavano tutti il countdown per aprire bottiglia spumante........ :blink:
sì, comenò, bisogna però veder alla faccia di chi ..... :sad:
-
Citazione:
streettissimo
Non ho idea se ci sia qualcuno che davvero vuole far crescere il Paese... credo che tra quei porci no... ma avendo la certezza su Napolitano, direi che innanzitutto lui potrebbe (anzi, dato che siamo al condizionale, ci sta pure un dovrebbe) alzare le tende..
Come si può giudicare? dai fatti.. lui certo è sempre stato bravo solo a parole.. a mia memoria non l'ho mai visto opporsi a nessuna delle maialate che gli sono passate sotto il naso.. e ci sta che i suoi poteri a conti fatti non sono poi così grandi, ma dire "NO" rientra tra le sue possibilità.. il fare a meno di stare accanto o dialogare con incompetenti che stanno a litigare dalla mattina alla sera per la loro poltrona e se ne sbattono del Paese pure è tra le sue possibilità.. le dimissioni, qualora si ritenesse preso irrimediabilmente per i fondelli o intaccato moralmente, pure sono tra le sue possibilità..
Magari mi sbaglio, non lo escludo, ma in base a questo, io lo giudico inadatto, quindi fuori, avanti un altro.
ma infatti la domanda l'avevo posta allo scrofo, che pareva sapesse chi.......
-
Citazione:
flag
ma infatti la domanda l'avevo posta allo scrofo, che pareva sapesse chi.......
Io opterei per jamex.
Fottesega che non ha 50 anni, si cambia la Costituzione :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Io opterei per jamex.
Fottesega che non ha 50 anni, si cambia la Costituzione :w00t:
jamex con l'abito da grillo parlante, sbaraglierebbe ogni concorrenza.......concordo :)
-