È vero, ma non hai idea di quello che ti fanno passare, senza contare il senso di colpa che non ti molla un istante, specie se nella tua vita non hai mai fatto male ad una mosca e per natura sei una persona altruista.
Visualizzazione Stampabile
se capita una disgrazia?
sarà applicapile nei casi in cui l'omicida è ubriaco o drogato
bisogna aspettare che uccidano per sbatterli dentro?
Senso di colpa?!?!?!
Beato te...
edit:
anche a me piace pensare che il senso di colpa accompagni queste persone tutta la vita. ma a giudicare dalle dinamiche degli incidenti (ubriachi, sotto effetto di droghe, bravate e via discorrendo) dubito che riescano a provare una tale emozione.
Dubito.
in pratica dobbiamo farci rubare altri soldi dalle assicurazioni
quoto e mi sorge spontanea una domanda , e cioè è necessario dare un nome nuovo ad un reato già previsto dal codice penale , che usi l'auto o la pistola per uccidere qualcuno sempre omicidio è , se metto sotto l'amante di mia moglie diventa omcidio stradale così mi ritirano la patente invece di darmi l'ergastolo :laugh2:
Ancora una volta i luminari del governo han perso l'occasione per sembrare intelligenti , la Cancellieri invece di inventarsi nuovi tipi di omicidi dovrebbe dare soluzione alle lungaggini processuali e dare direttive precise perchè finalmente le forze dell'ordine tutte, si mettano a cercare, a fermare e a preder a manganellate gli albanesi , i moldavi , i rumeni e non solo quelli, che circolano senza patente sbattendosene di tutto e di tutti, invece di perdere tempo a fermare noi che li manteniamo con le nostre tasse ,per multarci per ogni cazzata riescono a scovare.:nonono:
Dipende da come guardi la faccenda,di base compri un massimale per usarlo in caso di...oppure copri un rischio considerando l'incremento delle pene e dei quattrini che occorrono per difendersi al meglio,poi è chiaro che se ti piace prenderlo al posto che darlo son gusti tuoi e io non mi permetto di dissentire...:biggrin3: