Non ci siamo persi niente:oook:
Visualizzazione Stampabile
Lasciamo perdere ...
Nonostante io avessi tolto subito il video, e chiesto ai mods di chiudere immediatamente, visto che la cosa stava degenerando ... Sono stato insultato in pubblico, e in MP, e nessuno, e sottolineo NESSUNO ha preso provvedimenti contro questi "signori".
Anzi, sono stato pure additato com FALSO, per aver mandato 1 MP ad uno di questi "signori" ed avergli poi risposto educatamente. Per screditarmi definitivamente sembrerebbe poi che io abbia inviato a questo "signore" continui MP. Ovviamente FALSO. Ma lasciamo perdere.
Che dire, se non che questo forum non ha nulla di britsih e che i maleducati, solo perchè fanno numero, non vengono bannati definitivamente ...
Come finirà? Visto che io sono solo un numero primo, verrò bannato io. E per essere stato insultato! :oook:
E' la triste legge dei numeri ... :cool:
Brutto brutto brutto :sad:
Vedi Sir, come ho detto sopra a me non piacciano questi video, ma non è un voler fare lo struzzo: il vederli a mio avviso non aggiunge né toglie alcunché alle cose che tutti noi già ben conosciamo. Nel tuo thread ci ero entrato, ma quando ho capito di che si trattava non l'avevo neanche aperto il link del video, ma neanche avevo postato nel 3D, insomma avevo tirato dritto. Ma evidentemente ci puo' stare qualcuno a cui, magari per delle motivazioni soggettive e valide, queste immagini possano dare particolarmente fastidio e ingenerare uno sbrocco.
Comunque, premesso che al di là di ciò il rispetto non dovrebbe mai venire meno (ma a mio avviso il rispetto non si misura unicamente con parole offensive), secondo me l'errore sta a monte ed è stato tuo.
Se avessi postato correttamente nella sezione "video" non sarebbe accaduto nulla. Il Bar è una vetrina molto vasta e particolare.
Ti faccio un esempio. C'è un utente che posta vari video nell'apposita sezione relativi a sue imprese motociclistiche su strade pubbliche, anche con elevato traffico. In verità, a fronte di un buon numero di visualizzazioni, i post sono veramente scarsi, a volte anche zero. E in ogni caso tra questi mi è capitato di leggere pochissimi post di "rimprovero" (rigorosamente tra virgolette). Ebbene, se questo utente postasse questi video al BAR verrebbe inevitabilmente fatto letteralmente a pezzi. Mi sono spiegato?
Comunque, giusto per sdrammatizzare un po', sperando poi che questo topic non si tramuti nella prosecuzione dell'altro, chiudo dicendo che al di là di tutto, chiunque tenga la mitica Adriana in avatar merita in ogni caso il max rispetto :oook:
Dai su, ti andrà meglio con i prossimi threadS.
Quante storie!
L'aver postato nella sezione sbagliata non giustifica certo gli insulti ricevuti.
IMHO Sir J avrebbe fatto bene a limitarsi a questo thread, segnalando la presenza di altri video simili in quel sito per chi fosse interessato a vederli.
Creare un nuovo thread per ognuno di quei video mi pare esagerato e di cattivo gusto, così come mi paiono esagerate le reazioni offensive di certi utenti. 'na camomilla ogni tanto?
il lupo nogoziatore ufficiale del forum :)
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/02/435/cover.jpg
:biggrin3:
Grazie.
Non posterò più video ... E la mia frequenza al TCP continuerà ad essere una volta ogni 2 - 3 anni. Ho altro da fare.
Trovo comunque INAMMISSIBILE che certi "signori", i soliti "signori", continuino a beneficiare dell' immunità solo per fare numero sul TCP. Insulti, offese, ecc non dovrebbero essere tollerati su un forum importante e visibile come questo. Se poi ha radici "british", è ancor meno inammissibile.
Lascio pertanto il TCP ancora in balia di piccoli uomini come Winter1969 e Shining, che oltre a non avere null' altro da fare se non di postare migliaia di messaggi sul forum, si nascondono dietro ad una tastiera per insultare ed offendere altri utenti.
Ciao
Ma continui ancora?
Vatti a rileggere l'ultimo messaggio di Marco Manila nella discussione che hanno chiuso, dove è stato pubblicato lo screenshot della mia pagina degli mp e dove sei stato smentito clamorosamente, visto che è stato dimostrato che mi hai mandato due mp, alle 20,16 e alle 20,20, e non uno come dici tu.
Chi è che dice il falso?