Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
Fatela violentare da 4 mandinghi superdotati
Perché la vuoi far divertire? :incaz:
-
Citazione:
oldbonnie
"Io sono dell'avviso che quano un ministro crei imbarazzo al Governo di cui fa parte dovrebbe valutare l'opportunità di dimettersi".
Lo ha detto Stefania Giannini, segretaria di Scelta civica nel corso di "Coffee break" su la 7.
Voi cosa pensate che farà Nunzia, dopo questa dichiarazione.... si alzerà dalla poltrona su cui, sembra, stia comodamente seduta.....?
Facciamo un sondaggio?
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...e-Girolamo.jpg
è troppo arrogante e piena di se per rendersi conto che un passo indietro sarebbe la cosa migliore,piuttosto trascina in crisi il governo
-
Ma va, la cacciano a calci in culo.
-
Poverina ha detto che ha fiducia nella magistratura (non si sa bene quale), praticamente è limpida come la cancellieri, cota ecc. ecc.:cipenso::cipenso:
-
ora è anche lei vittima di un complotto!!! Manco in centro africa i "politicanti" sono così tanto oggetto di complotto.....
-
Citazione:
oldbonnie
"Io sono dell'avviso che quano un ministro crei imbarazzo al Governo di cui fa parte dovrebbe valutare l'opportunità di dimettersi".
Lo ha detto Stefania Giannini, segretaria di Scelta civica nel corso di "Coffee break" su la 7.
Voi cosa pensate che farà Nunzia, dopo questa dichiarazione.... si alzerà dalla poltrona su cui, sembra, stia comodamente seduta.....?
Facciamo un sondaggio?
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...e-Girolamo.jpg
L'avrebbe già fatto !
Finisce come Cancellieri, Alfano e &
Non c'è niente da fare: NON SI TOLGONO DALLE P@@@E .... altro che forconi !!
Io credo che dovrebbe essere il PD, visto che Letta è di quel partito, a imporre un comportemento eticamente e politicamente corretto e quindi, ad allontanare questi soggetti.
-
Io credo che dovrebbe essere il PD, visto che Letta è di quel partito, a imporre un comportemento eticamente e politicamente corretto e quindi, ad allontanare questi soggetti.
come fa chi non lo ha il comportamento etico a dettare tali regole???
ed inoltre il marito è nel pd
-
Citazione:
fabrizio 64
come fa chi non lo ha il comportamento etico a dettare tali regole???
ed inoltre il marito è nel pd
Infatti dovrebbero cacciare anche il marito dal PD, anche perchè è un emerito coglione !
-
Citazione:
france56
Infatti dovrebbero cacciare anche il marito dal PD, anche perchè è un emerito coglione !
ancora meglio se tutto il pd si cacciasse dalla faccia della terra
-
Citazione:
Warsteiner
ancora meglio se tutto il pd si cacciasse dalla faccia della terra
Il tacchino non si infila mai nel forno di sua spontanea volontà