Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
Ciao Ottavio
Nessuno qui pensa che Tu sia nel torto, ne tantomeno si difende lorenz senza motivo!! Stiamo solo cercando di capire il motivo del suo comportamento!!! Ora se Fabrizio si fa portavoce x lui avrà i suoi motivi e stai ben sicuro che saprà sicuramente risolverti il problema!!
Adesso cerchiamo però di non usare frasi e termini poco corretti!!
Grazie
Ciachi gli ho scritto anche venerdì chiedendogli il track number, ma niente niente e poi niente... Nessuna risposta, eppure oggi si è collegato sul forum.
Sai cos'è che mi fa rabbia?
Non certo per i 60 euro, ma il fatto che il montaggio di questi specchietti mi comporta una modifica da fare che richiede il favore di altre persone che hanno i loro impegni come tutti.
Oltre a questo, la.brutta sensazione che.se dovessi ricevere questi benedetti specchietti, mi.dovrei sentire anche.in debito, inconsciamente s'intende, con il benefattore di turno che si è adoperato per risolvere la questione.
-
Citazione:
otta74
Ciachi gli ho scritto anche venerdì chiedendogli il track number, ma niente niente e poi niente... Nessuna risposta, eppure oggi si è collegato sul forum.
Non certo per i 60 euro, ma il fatto che il montaggio di questi specchietti mi comporta una modifica da fare che richiede il favore di altre persone che hanno i loro impegni come tutti.
Oltre a questo, la.brutta sensazione che.se dovessi ricevere questi benedetti specchietti, mi.dovrei sentire anche.in debito, inconsciamente s'intende, con il benefattore di turno che si è adoperato per risolvere la questione.
Hai ragione! E siamo tutti dalla tua parte! Resta il fatto che chi lo conosce un po' sa probabilmente che il ragazzo avrà avuto i suoi motivi per comportarsi così (assolutamente NON CORRETTAMENTE!!) e per questo motivo sta intercedendo!!! Ma assolutamente non devi sentirti in debito, xché chi lo fa (Fabrizio) lo fa in maniera del tutto disinteressata e tranquilla!
-
Citazione:
otta74
Assolutamente , Otta tu hai pagato e tu devi avere la tua roba, hai già pazientato troppo, l'intercedere e' semplicemente dovuto alla conoscenza che permette rapidi contatti .
-
Citazione:
fab-fabrizio
Prima di aprire una discussione del genere forse era meglio rivolgersi allo staff , capisco il tuo disappunto , vediamo di risolvere questa situazione a breve, mi faccio io garante per Lorenzo , ti saranno spediti gli specchietti domani o dopo domani, per correttezza edito il nome dell'utente.
mah, a parte il fatto che se editi il nome nel post di otta dovresti editarlo anche nel tuo quote, però non capisco il fatto di contattare lo staff prima di aprire un post del genere, mi sembra che il ritardo sia lungo e immotivato e tra l'altro è collegato ora ma vedo che non replica nemmeno le scuse :dubbio:
se uno è amico di un moderatore non credo gli si debba riservare un trattamento di favore :dubbio:
imho
-
Citazione:
F@bio
mah, a parte il fatto che se editi il nome nel post di otta dovresti editarlo anche nel tuo quote, però non capisco il fatto di contattare lo staff prima di aprire un post del genere, mi sembra che il ritardo sia lungo e immotivato e tra l'altro è collegato ora ma vedo che non replica nemmeno le scuse :dubbio:se uno è amico di un moderatore non credo gli si debba riservare un trattamento di favore :dubbio:
imho
non solo era collegato, ma cinque minuti fa stava leggendo questa discussione.
Curioso che non abbia ritenuto opportuno intervenire
-
tutto puo succedere ,quello che non mi va giù è l'indifferenza in questi casi
-
Anche a un omicida si concedono le attenuanti, ovviamente se ce ne sono.
1) non sappiamo se ce ne sono poiché abbiamo ascoltato solo una campana;
2) in ogni caso il comportamento è scorretto, ma un conto è l'omicida che si piglia l'ergastolo e altra roba è quello che magari se la cava con 12 anni in virtù delle attenuanti.
-
Citazione:
F@bio
mah, a parte il fatto che se editi il nome nel post di otta dovresti editarlo anche nel tuo quote, però non capisco il fatto di contattare lo staff prima di aprire un post del genere, mi sembra che il ritardo sia lungo e immotivato e tra l'altro è collegato ora ma vedo che non replica nemmeno le scuse :dubbio:
se uno è amico di un moderatore non credo gli si debba riservare un trattamento di favore :dubbio:
imho
Grazie Fabio, stavo per editare anche il
Quote ma poi mi sono distratto in mp con Ottavio.
Questa storia e' già venuta fuori qualche giorno fa e lo stesso Otta ha manifestato l'intenzione di rivolgersi a Manila/staff, c'è già stato un intervento
e la questione veniva ritenuta risolta , visto che così non è stato ci saremmo attivati prima senza dover aprire il solito tribunale.
Poi il fatto che io conosca Lorenzs non mi sembra che presupponga un trattamento di favore , se non togliere il nome come avrei fatto per te o pinco pallino.
E se come persona io non mi possa permettere di garantire per qualcun'altro solo perché facente parte dello staff lo trovo abbastanza inquietante.
-
Citazione:
fab-fabrizio
E se come persona io non mi possa permettere di garantire per qualcun'altro solo perché facente parte dello staff lo trovo abbastanza inquietante.
Ovviamente tu puoi garantire per chi vuoi.
Diamo però il giusto significato alle parole: a casa mia "garantire per" significa mettere il proprio nome o i propri possedimenti a garanzia di qualcosa/qualcuno, da cui se l'utente in questione non pagasse tu dovresti farlo per lui.
È questo che stai dicendo?
O semplicemente stai dicendo che hai piena fiducia nella persona in oggetto e sei sicuro che tutto si risolverá?
Sono due cose diverse.
Detto ciò, non conosco nessuno degli interessati ma sono convinto tutto si risolverá per il meglio.
Sputtanarsi per 60€ mi parrebbe veramente ridicolo e probabilmente si tratta solo di un po' di leggerezza o incomprensione.
-
Citazione:
fab-fabrizio
non dico questo, sarà che la mancanza di rispetto in una compravendita lo trovo personalmente insopportabile, ma il tuo intervento evidenzia il fatto che essendo tu mod che garantisci l'utente in questione è in buona fede...almeno io l'ho letta così :ph34r: