Visualizzazione Stampabile
-
5 cv in più (effetto sborone :D) e 10kg in meno sarebbe già un bel salto.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Per fare ciò bisogna farlo da capo....oggi non so quanto convenga fare un motore per una sola moto(la tiger 1050 incide pochissimo sui profitti).
La tiger 800 ha detto il contrario,ma è un modello che vende buoni numeri,non so se una speed rifatta possa fare lo stesso.
Resta il concetto che un 3 cilindri sportivo(1100cc direi...),leggere e compatto che mi piacerebbe.
....sarebbe anche ora!!:biggrin3:
-
no no... facciamo una bella versione SE con 2 adesivi, un nastrino sui cerchi e una bella banda colorata sul serbatoio e per i prossimi 2 anni siamo a posto con la Speed!
-
Citazione:
yeager4772
...che continuo a preferire la mia occhi belli 2010 :dubbio:
quoto! :cool:
ps. non credo propio esca una nuova Speed ...
-
Citazione:
Filomao
Credo proprio cosa vuol dire? E' una tua supposizione o hai delle fonti certe di cio' che dici?
No chiaramente non sono in possesso di nessuna fonte attendibile ( sarebbe troppo presto ) solo quello che trovo girovagando quà e là in rete!:dubbio:
-
È in arrivo la racetriple800 neuws tutti in moto .tcp
Sent from windovpon
-
Secondo me il 1000 nuovo sportivo gia lo avevano dal 2011 quando hanno messo alla speed il telaio predisposto per l'air box in pressione. Poi la crisi ed hanno accantonato tutto. Ricordate progetti sbk ventilati forse ora il progetto deve essere aggiornato tenuto conto della concorrenza.
-
Citazione:
Rebel County
certo il 1200 3cilindri a potenza piena su una moto da 190kg, ogni volta che apri il gas ti cappotti :blink:
col motore explorer 190 kg sono un sogno...direi più 240
-
speriamo tornino i fari tondi
-
Seguo interessato...ma gia avevo visto qualche bozza sui siti francesi.