Non avete un briciolo di cuore tutti quanti......:sad:
Ha appena subito una condanna penale e volete anche che vengano applicate misure restrittive della sua liberta?!?!?:dry:
Visualizzazione Stampabile
Non avete un briciolo di cuore tutti quanti......:sad:
Ha appena subito una condanna penale e volete anche che vengano applicate misure restrittive della sua liberta?!?!?:dry:
....abbiate pazienza che prima o poi passerà, ad oggi il problema forse peggiore è che i suoi successori sono della stessa cilindrata tanto per rimanere in termini motociclistici
quindi??..niente gabbio?..niente pedate in culo?..niente domiciliari?...niente servizi sociali?...tutto permesso?....ancora il viavai in elicottero?ancora con le guardie del corpo?ancora con la polis che gli apre la strada?ancora anche solo un euro a carico dei contribuenti?...
maaa....cazzo lo hanno condannato a fare? potevano mica lasciarlo tranquillo coi suoi troiai?
E' troppo....non ce la faccio a trattenere le lacrime......... :cry:
http://www.formiche.net/wp-content/u...oni-piange.jpg
non toccatemi silvio
mi sa che lo vedremo prima nel loculo che al gabbio,e il 2014 potrebbe essere l'anno buono.
Ragazzi ma ci sono milioni di italiani che lo vogliono, si lo vogliono (come i bambini quando fanno i capricci). Io vorrei conoscerli uno ad uno ....