Visualizzazione Stampabile
-
Inanzitutto un saluto a yaeger era un po che non scrivevi,
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlieblaze
Meno male! sono contento per il ragazzone con il ninja arancione che ogni weekend batte la valcellina per ingarellarsi con le moto che passano in zona. ci fosse una - e dico una - volta negli ultimi due anni in cui sono passato dalla valle e non l'ho beccato a fare la spola tra barcis ed il vajont o ad aspettare gruppi di centauri a bordo strada per poi raggiungerli e sfidarli. adesso potrà socializzare con le FDO e si sentirà meno solo.
In ogni posto ci sono fenomeni del genere, da noi ti becchi sempre il solito su un'R6 contuta verde che fa la spola da Bobbio al Penice tutto il giorno e la musica è sempre la stessa, ormai non lo ca°a più nessuno tranne qualche forestiero del suo calibro.
Ma io dico, non si romperanno le scatole a fare avanti-indietro tutto il giorno sui soliti 15-20 Km?
-
Citazione:
urasch
venite sulla nostra panoramica:monopoli-alberobello...
proprio qui vicino eh .... Oltretutto li' non c'e' proprio nessun controllo? Sempre un piacere avere due pesi due misure ......................................................................................................
Paese del cavolo.
Citazione:
yeager4772
il 6 Gennaio sono salito al Bolognese per un caffe' , e ho notato che hanno piazzato dei velox nuovi , tanto per non farci mancare niente ... Zk
-
Citazione:
Lo scrofo volante
proprio qui vicino eh .... Oltretutto li' non c'e' proprio nessun controllo? Sempre un piacere avere due pesi due misure ......................................................................................................
Paese del cavolo.
il 6 Gennaio sono salito al Bolognese per un caffe' , e ho notato che hanno piazzato dei velox nuovi , tanto per non farci mancare niente ... Zk
dipende, diciamo che i controlli ci sono, molto più nei we che in settimana, molto più nelle zone costiere che nell'interno (perchè la stragrande maggioranza dei centauri bazzica la costa) , in Basilicata le strade sono così tante e i motociclisti così pochi che un posto di blocco fermerebbe 4 persone in una mattina sola
-
CAZZAROLA !!!!!
Era l'unica strada che percorrevo allegramente.....ss. 251 inside...
-
Citazione:
burnout
Io taglio per cansiglio e Farra d'Alpago tiè
Sent from windovpon
Ah, ti piacciono gli autovelox a te. C'é ne sono ogni 50 metri a momenti...
Citazione:
marchino68
Inanzitutto un saluto a yaeger era un po che non scrivevi,
In ogni posto ci sono fenomeni del genere, da noi ti becchi sempre il solito su un'R6 contuta verde che fa la spola da Bobbio al Penice tutto il giorno e la musica è sempre la stessa, ormai non lo ca°a più nessuno tranne qualche forestiero del suo calibro.
Ma io dico, non si romperanno le scatole a fare avanti-indietro tutto il giorno sui soliti 15-20 Km?
Ciao Marchino, effettivamente sono sotto pressione altrove ultimamente: sport e caschi da aerografare mi stanno risucchiando parecchio tempo...
-
Citazione:
yeager4772
Ah, ti piacciono gli autovelox a te. C'é ne sono ogni 50 metri a momenti...
Ciao Marchino, effettivamente sono sotto pressione altrove ultimamente: sport e caschi da aerografare mi stanno risucchiando parecchio tempo...
sul cansiglio..da quando? Sull,Alpago si li ho visti
e allora san boldo e su.
Sent from windovpon
-
-
Basta stare entro i limiti.. Evitare delle belle strade per dei velox ancora non lo faccio. Semplicemente guido con la testa.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Tutti col vespino
Sent from windovpon
-
Citazione:
burnout
Tutti col vespino
Sent from windovpon
Come quando avevo quattordici anni, 90 Pinasco, carb da 19 e proma :w00t: